Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paoletto77 ha detto:allora tanto per intederci stefano..io con cavo rca intendo il cavo che ha due fili audio + 1 filo video. E' giusto?
Raffaele ha detto:Allora collega con un semplice cavo rca l'uscita coassiale del dvd all'entrata coassiale del sintoampli.
Dovrai impostare ( sullo stesso ampli ) il collegamento da te effettuato ...e poi ti potrai godere l'ascolto a volume adeguato![]()
Ciao.
Paoletto77 ha detto:sarò deficente ma come cacchio posso infilare 3 jack dentro un buco singolo!?![]()
mammabella ha detto:Stavo per dire una cosa, ma poi sarei bannato![]()
Raffaele intende un SOLO cavo, scegli te il colore![]()
Stefano
Raffaele ha detto:La scart è una tipologia di collegamento che può veicolare ( oltre all'audio ) diversi segnali video. Leggi le istruzioni del tv per sapere quale.
Indica cortesemente la marca e modello del lettore dvd e del videoregistratore.
Raffaele ha detto:![]()
e io ti ripeto che la scart può "trasportare" diverse tipologie di segnali video.....leggi le istruzioni della tv
Raffaele ha detto::fiufiu: Il sito della Sony riporta nelle caratteristiche del tuo lettore dvd la scart
http://www.sony.it/view/ShowProduct...T&pageType=TechnicalSpecs&category=DVD+Player