• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegamenti hi-fi/dvd-rec/i-pod

malex

New member
Salve a tutti comincio con lo scusarmi se ho sbagliato sezione e per la mia ignoranza in materia.
Spiego il mio problema vorrei collegare contemporaneamente la docking station dell'ipod e il dvd-recorder al mio hi-fi tramite i due cavetti rosso e bianco ma siccome il mio hi-fi ha un solo attacco rosso e bianco o l'uno o l'altro come posso ovviare? mi date anche i link possibilmente.
In un negozio mi hanno consigliato due cavi afatti da un jack da 3,5 e un rosso e bianco ma il risultato è stato fischi e fruscii da tutte le parti spero di essere stato chiaro e grazie per l'aiuto.

ciao,
o stacchi e riattacchi tutte le volte i due componenti (dvr e ipod)
o trovi uno switch, ma su questo non ti so consigliare
oppure colleghi l'ipod all'ingresso audio del dvr e successivamente il dvr allo stereo. se ti va bene il segnale è passante e dunque riesci a sentire l'ipod anche senza accendere il dvr (ma non credo); se ti va male devi accendere il dvr per ascoltare l'ipod.

a presto!