• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamenti HDMI

simone89

New member
Ciao, intanto faccio gli auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum, vorrei sapere quale tipo (marca/modello) di cavetto HDMI 1.3 mi cosigliate per effettuare il seguente collegamento Ps3 -> HK Avr 255 -> Tv HD.
Vorrei nn spendere cifre folli, cmq fate voi accetto tutti i vostri consigli...Grazie:D

ciao felice natale anche a te . per il cavo hdmi puoi vedere cavi:G&BL, AUDIOQUEST, MONSTERCABLE ,I G&BL tra questi che ti ho indicato i meno cari ma ugualmente validi:D

Certo non è proprio un argomento pertinente alla sezione DIFFUSORI, dove ci troviamo.

Sposto la discussione in ACCESSORI AV. Più attenzione la prossima volta grazie.

Consigli sui modelli???da spenderci all'incirca 30 euro per cavetto, a me servono di 1metro...aspetto i vostri utili consigli...ciao

Per un solo metro non dovresti avere problemi qualitativi. Se vuoi dei nomi ti faccio i soliti, quelli più facilmente reperibili: GeBL, Hama, Lindy.