• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collana 4kult

perché Netflix lo ha ridoppiato? Questioni di qualità in streaming o è una director's cut con parti nuove e quindi dialoghi aggiunti e doppiati?

Penso che sia semplicemente una questione di non voler pagare i diritti del doppiaggio, le sarà costato meno rifarlo

Purtroppo sì, tra l'altro perdendo una delle ultime volte in cui Amendola ha doppiato De niro.

Solo uno era rimasto/a lo stesso, ma non mi ricordo quale.

ho visto Universal Soldier - I Nuovi eroi di 4kult e purtroppo ha solo il ridoppiaggio.Non che sia male ma Lundgren senza Alessandro Rossi perde tantissimo

Ciao a tutti, avevo un vecchio account su questo forum che neanche ricordavo di avere, da un annetto ho deciso di passare ad acquistare solo 4k. Prendo ancora BR o addirittura DVD solo per titoli un po' particolari che mancano nella mia discreta collezione o per motivi feticistici :)

Intanto volevo salutare e ringraziare ma non ho trovato il classico thread di presentazione, me lo sarò perso io.

Fatto sta che qui sto trovando le informazioni di cui avevo bisogno, ahinoi sembra che del 4k importi poco alla gente.

Mi sono letto tutto il thread dei 4Kult questa mattina perché ho un esagerato bisogno di informazioni su cosa valga la pena comprare e cosa no, in casa sono pieno di edizioni doppie se non triple e se devo tirar fuori 20/30 sacchi per un film voglio che ne valga la pena, se poi non ho per nulla un determinato film, questa è ovviamente una motivazione in più.

Intanto mi sa che prenderò Total Recall della 4Kult, Panic Room e magari Tutti gli uomini del presidente...Il primo da quanto ho letto qui non ha quasi eguali in giro, se mi date l'ok anche sugli altri due (che non sono 4Kult, I know) magari faccio partire subito l'ordine
:cool:

Grazie!

Diamine, è vero Netflix aveva ridoppiato JB. Ma quindi nel disco quale traccia ha?

@AngeloP76: Total Recall confermo che è un 4K eccellente; per gli altri due ho letto feedback positivi, Warner e Sony raramente sbagliano ma se vuoi ulteriori conferme magari chiedi nel topic generico sui 4K.

Tutti gli uomini del presidente credo che sia uno dei migliori warner di sempre come filmicità. su Panic Room ci sarebbe molto da dire, sony ha avuto poco margine, il lavoro è di fatto dello stesso Fincher. per farla breve è sicuramente trattato digitalmente ma guardabile tutto sommato se consideriamo che siamo passati al 4k dal dvd...