Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che hai visto l'articolo sbagliato: costa 20/25€costa uno sproposito.
C'è un disco in più. Il terzo disco include Ghost in the Shell 2.0 in BD
Vorrei proporvi una cosa... Ho scritto a Eagle, su Messenger... Loro distribuiscono 01, di conseguenza possono fare La La Land in 4K. E vi dirò di più, anche con l'Atmos Italiano, perchè (ebbene si) il mix è stato fatto
Dato che posseggono i diritti per l'atmos non dovrebbe costargli nulla metterlo, quindi perchè non provare a chiedere![]()
Sto finendo di vedere, Total Recall.
Ragazzi, che goduria di film!
E tutta quella grana... adoro. Si vede e si sente una favola.
Ciao,
su feisbuk ho letto che si sente malissimo e che ha 2.0 anzichè il 5.1 HD MA del vecchio bluray.
sai dirmi qualcosa di più visto che lo possiedi ? grazie
(non mi fido generalmente di ciò che leggo su FB, preferisco approfondire qui)
Si sente come un film di quegli anni. In DOLBY STEREO al Cinema. La traccia italiana non ha mai brillato in qualità. La DTS HD master audio era un up mix 5.1 dove il nobile contenitore della codifica Lossless nulla ha potuto in unione al master italiano di modesta qualità. La scelta di Eagle è filologicamente corretta rip..........[CUT]
Ciao,
su feisbuk ho letto che si sente malissimo e che ha 2.0 anzichè il 5.1 HD MA del vecchio bluray.
sai dirmi qualcosa di più visto che lo possiedi ? grazie
(non mi fido generalmente di ciò che leggo su FB, preferisco approfondire qui)
Si sente come un film di quegli anni. In DOLBY STEREO al Cinema. La traccia italiana non ha mai brillato in qualità. La DTS HD master audio era un up mix 5.1 dove il nobile contenitore della codifica Lossless nulla ha potuto in unione al master italiano di modesta qualità. La scelta di Eagle è filologicamente corretta rip..........[CUT]
. La soluzione migliore, in casi come questo, è quella di rifare l'acquisizione da ottico restaurando poi al meglio la colonna Dolby Stereo italiana e includerla nel Disco. Si procede poi a realizzare un Upmix 5.1 BEN FATTO e si include anch'esso nel Disco. Risultato finale: edizione definitiva, tutti contenti..[CUT]