Collana 4kult

qualcuno ha preso mulholland drive? oppure ci sono degli screenshot della nostra versione per fare il confronto con la versione UK?

Lo SC mi sembra pressoché perfetto, gli screenshot li preferisco leggermente a quelli Criterion che pure ha un bitrate più alto, ma Eagle raramente è stata sotto, peraltro dubito si possa vedere una distinzione a film in movimento.

In sostanza, no, io ancora il nostro non ce l'ho, ma lo prenderò presto.
 
DANKO

Cito barrett da altro topic:

grana congelata e rallentata dall'inizio alla fine purtroppo... e considera che la nostra edizione 4Kult è anni luce avanti alla SC/LG per un encoding molto migliore. mi è capitato di vedere il disco estero ed oltre ai difetti di cui sopra è pieno di macroblocking e chroma noise che fortunatamente noi non abbiamo. resta però il malandato trattamento sulla grana che è insito nel master. in questo caso il DV (pur presente nel disco) non può aiutare quando il lavoro è fatto male in partenza.

In pratica dopo Terminator 2 pure Danko delude tra i 4KULT, anche se qua i problemi mi par di capire che siano più sopportabili rispetto al disco di J.Cameron
 
confermo purtroppo. ma ribadisco che il problema è imputabile al master di partenza, eagle ha fatto un lavoro egregio nell'encoding del disco che è enormemente superiore alla controparte estera. niente a che vedere con T2 cmq, che è il museo delle cere, con Danko, dove invece la grana è ben presente. il problema è che l'hanno rimaneggiata eccessivamente. nelle sequenze ottiche (titoli di testa e quant'altro) è praticamente ferma. nelle normali scene live action è molto rallentata. il dettaglio è cmq preservato e l'upgrade rispetto a quello che c'era prima è netto. ad eagle in ogni caso non si può imputare nulla (come a T2, hanno preso quello che gli hanno dato).
 
Ragazzi,
io ho il blu-ray di Dune (quello di Lynch) collana Il Collezionista.
Sto valutando l'upgrade al disco 4Kult, mi sapreste dire se merita ?
ho visto qualche screen da caps-a-holic (e da bd a uhd a seconda del master il salto pare netto) ma non saprei il disco ITA 1080p quale master abbia per cui non saprei fare un raffronto diretto.
sempre da caps-a-holic, l'unico disco UHD menzionato è quello Arrow, in tal caso il master della 4Kult è lo stesso ?
Consigli ?
 
ho cercato meglio su google:
la nostra BD collezionista ha praticamente stesso master della SchroderMedia, che è maledettamente inferiore a quello 4k.
Quindi si, upgrade obbligato :D
 
Miseria Rambo 4kult è diventato introvabile oppure si trova su Amazon a 59 euro improponibile,qualcuno sa se verrà ridistribuito?
 
ad ogni modo il 23 nov in FR deve uscire steelbook 4k(no ita)
chissà se verrà riproposto in questa veste da eagle
rambo-4ksteelbook.jpg
 
Il cofanetto non mi piace, il 2 e il 3 li ho trovati nuovi a 9 euro l'uno, ma il primo è introvabile o almeno a prezzi normali, strana sta cosa.
 
Beh insomma, il primo è un gran film, il secondo è un film d'azione un attimino eccessivo, dicesi "americanata", certo un cult, ma non un bel film in senso assoluto, il terzo non sono mai riuscito a guardarlo tutto mi ci addormentavo anche quando avevo 18 anni.

Io insomma son tra quelli che si è preso solo il primo e mi fermo lì.
 
Il cofanetto non mi piace, il 2 e il 3 li ho trovati nuovi a 9 euro l'uno, ma il primo è introvabile o almeno a prezzi normali, strana sta cosa.

E' semplicemente andato fuori catalogo, ecco perché, a meno di non voler strapagare il primo da qualche trader, ti conviene prendere il box.
 
Top