• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

col lavoro, uscite ecc.. quando trovate/re il tempo per vedere un film?

ehh...mamma mia......mi metto tra gli sfigati.:D ... finisco alle 18.00 di lavorare. poi vado a casa mia(abito da solo da appena 3 settimane) e continuo a lavorare nel mio laboratorio (assistenza computer); sono in un condominio, ma a parte il piano superiore, non ho inquilini in tutte le direzioni e sto insonorizzando la camerà.....ho un discreto impianto, e computer potentissimi a non finire(4 pc gamer + htpc) cd-dvd originali a pacchi:, audio/video scaricato da emule a quintalate:D (non mi uccidete)
il 97% dei film neanche li guardo, perchè girano su PC con monitor 22 pollici con audio bassissimo mentre io lavoro almeno fino all'1.00 di notte...durante il lavoro gli ascolto e butto un occhio....una vero scempio dell'arte!!!:mad:
l'unico sollievo è il fatto che dalle 18.20 alle 21.00 ascolto sempre musica musica musica......amo i videogiochi, e non ho tempo per giocare. :mad: nel 2009, ho giocato e terminato solo THEWITCHER......
purtroppo sto lavorando come uno schiavo da soma,perchè i soldi mi servono, devo accumulare denaro prima che la ditta x cui lavoro tirerà il collo....e a quel punto se avro recuperato un buon giro di clienti potrei mettermi in proprio.:O non vedo l'ora di comprare il display..forse a quel punto mi staccherò un po dal lavoro e mi godrò il mio impianto HT.:D
cmq una cosa l'ho imparata. .. vedere un film in compagnia è molto + coinvolgente che in solitudine. che sia in compagnia del gentil sesso per visioni.mmm... diciamo adeguate:D che sia in compagnia di buoni amici nelle visioni da pizza e birra:)
salutoni
 
Meno male che non sono solo io a essere messo male :D
Purtroppo solo il sabato se non ci sono impegni posso godermi un film a volume quasi decente, qualche volta durante la settimana riesco a 'rubarmi' un film però più tranquillo per l'orario.
Nelle ultime settimane mi sto dedicando agli ascolti stereo.
Cmq le cuffie saranni il prox acquisto!
 
Film??? Musica???Videogame???

Ci vuole tutta che riesca ad adempire ai doveri coniugali;)

Con figli, vicini di casa scassaballe e stanchezza post-lavoro le possibilità di gustarsi un film sono ridotte all'osso...1/2 film a settimana...più 1 che 2:cry:

P.S.: Vi rispondo subito...NO!Non ho bisogno di aiuto...:huh:
 
personalmente non ritengo che per godersi un film vada sparato il volume in modo imbarazzante.. quando si sentono bene i dialoghi, gli effetti sono già anche troppo alti, imho va benissimo per goderlo in tutti i giorni fino alle 23.00 di sera (anche 23.30 volendo, dipende 1po dai vicini). io infatti mi guardo dai 2 ai 4-5 film a settimana, a seconda di quello che mi va, generalmente la sera nei giorni lavorativi e nei weekend quando capita, a volte alle 3 di notte, a volte alle 11 di mattina o alle 4 del pomeriggio :D
 
le cuffie non è che fanno schifo, solo però quando uno spende tanti soldi per comprarsi 5 + 1 casse vorrebbe usarle. io per fortuna non ho problemi di vicinato però la vita universitaria mi ruba abbastanza tempo e questo mi infastidisce parecchio perchè accumulo tanto software ma non lo sfrutto per adesso devo vedere:
kill bill 1 e 2 e sin city (aspetto l'arrivo del nuovo pannello)
 
Il giorno si studia e si lavora, ma un film in prima serata non me lo toglie nessuno...

Vao dai 3 ai 5 film a settimana solo ed esclusivamente in prima serata con impianto audio abbastanza alto (a 20 su 50Max già crolla casa e per fortuna non abito in un condominio :D ), alterno film in Blu Ray e film di SkyCinemaHd... dopo le 23 un po di zapping e poi a nanna...;)
 
se comprendi pure i telefilm tutti i giorni^^

Film veri e propri me li sto godendo adesso (abito ancora dai miei e nessun "problema" di pargoli o simili) con l'impiantino che sto assemblando.. diciamo 2/3 la settimana.. a cui bisogna aggiungere tutte le varie serie tv che vedo con amici\fidanzata\da solo.. ne seguo almeno 10-12 in contemporanea.. durando dai 20 ai 40 minuti di solito appena torno dal lavoro (18,00) me ne guardo 1/2..

Se andrò a breve a vivere con la morosa dovrò ridurre il numero ovviamente quindi adesso cerco di godermela il più possibile..
 
ennio1 ha detto:
Il vero problema e' sempre stato trovare le partners giuste per la lingua originale.

Eggià, anche questo è il mio problema, per questo la maggior parte delle volte i film me li guardo da solo, sempre dopo cena (altri impegni permettendo), io e la mia amica birretta :D
 
Be', allora IO SONO MOLTO FORTUNATO :D ...............con il mio tipo di lavoro (portiere di notte - 23:00/07:00) ho la possibilita' di gustarmi ALMENO un film al giorno. (in blu ray o in dvd)
Possiedo circa 400 DVD e 100 BLU RAY e la MAGGIOR parte di essi sono stati VISTI anche 4/5 volte :O , ALMENO " UNA " SICURO AL 100%.

Anche perche' la MOGLIE e' fuori dai MARONI :p e la figlia studia nella sua cameretta ;) .

Al massimo ci sono SOLO 4 GATTI, anzi 5: CLEO - PEGGY - SIMBA - LUCKY - DIXIE. (le mie bestie :p )

THE MADMAN 67 :D
 
MastaHaze ha detto:
Eggià, anche questo è il mio problema, per questo la maggior parte delle volte i film me li guardo da solo.........

Posso invece consigliarti la frequentazione di partners intracomunitarie....francesi,tedesche,ecc...?....:) ...;)
 
Ultima modifica:
mhhh. questa si che è una buona idea. preparo la maglietta propagandistica pro mastahaze sui film in lingua originale :)
Giusto ieri sera son stato in un locale pieno pieno di straniere made in erasmus :D :D :D
fesso che sono. se l'avessi fatta prima!!!!!! :D :D
 
MastaHaze ha detto:
mhhh. questa si che è una buona idea....... :D :D

Oltretutto parlano l'inglese di solito abbastanza bene ed apprezzano la cultura cinematografica,quando poi dici che ce l'hai molto grande......lo schermo e la collezione di film,ti si fiondano in casa....;) :D :D :D
 
Top