kammamuris
New member
ciuchino ha detto:Ripeto basta non farsi troppe domande sulla qualita' o sul PAP ...![]()
Bhè credo che se si parli di audio HD qualche domandina sulla qualità di quello che si sente sia d'obbligo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino ha detto:Ripeto basta non farsi troppe domande sulla qualita' o sul PAP ...![]()
ciuchino ha detto:@mamach
Ripeto basta non farsi troppe domande sulla qualita' o sul PAP ...
A dirtela tutta uno puo' anche ascoltare il Dolby True Hd nell'altoparlante del monitor del PC ... come sto' facendo io adesso:
http://img705.imageshack.us/img705/3047/dthd.jpg
@DMD
Sono segnali digitali per cui non mi farei troppe pippe.
Figurati che alcuni switch lo "migliorano" vedi Clear Eye ad esempio di Octava o amplificatori di segnale per avere maggiori distanze.
Questo in teoria ... la mano sul fuoco non ce la metto mai![]()
sensibilizza pure, ti ascoltociuchino ha detto:Ovviamente
Ma se sono votati al risparmio difficile sensibilizzarli![]()
Perfettamente d'accordissimo con te.mamach ha detto:spendere senza sapere perchè o per come penso non abbia senso
ciuchino ha detto:Un forum mica deve essere un luogo dove stabilire chi ce l'ha piu' profumato![]()
La mia base di partenza è proprio una "base"kammamuris ha detto:Perfettamente d'accordissimo con te.
Bisognerebbe sapere però la base di partenza dell'upgrade all'audio HD.
penso tu voglia dire che abbia anche le codifiche HD, altrimenti andrebbe bene anche il V365.ciuchino ha detto:Se proprio cambi quello che hai perche' non ne prendi uno che ha sia HDMI che analogiche multicanale ?
onestamente però preferirei andare con il video direttamente al display, senza passare per l'ampli. Come faccio ora (cavo DVI/HDMI diretto al plasma).ciuchino ha detto:Tieni presente che la connessione HDMI (ti diventerebbe a tre) non e' priva di insidie , se hai bisogno di risoluzioni/refresh particolari o EDID HDCP etc etc.
pressappoco è la stessa cosa che consigliava Mike5??DMD ha detto:Dato che la ATI HD5750 ha 1 HDMI Out (l'altra è IN e non so che ci devo collegare) e 2 DVI.
Se in una delle due DVI ci metto un'adattatore DVI>HDMI o cavetto simile e lo mando sparato al display, mentre l'Out HDMI va all'amply decoder dovrei essere a posto, oppure con l'Out DVI mi perdo qualcosa per strada? :what:![]()
Mike5 ha detto:Per la questione del video, generalmente si fa uscire l'audio dalla HDMI (o DVI con adattatore HDMI) e il video da un'altra DVI che va direttamente al display.
Penso che a breve avrai PMciuchino ha detto:Se vuoi cambiare l'ampli e non sei prevenuto riguardo l'usato nel mercatino potresti fare ottimi affari (c'e' gente che si sensibilizza facilmente)