Codice sconto Unieuro (il ritorno)

Ciao ragazzi avrei il mio codice da girare. Mi era stato cortesemente regalato da Ilberti ma purtroppo non so per quale strano motivo il sistema non mi fa compilare alcuni dati del form per la richiesta del finanziamento...oh è proprio destino che non devo comprare sta dannata TV 😔
Mi aggiornate per favore a chi andrebbe?
Ciao e buona domenica!

Ciao ragazzi avrei il mio codice da girare. Mi era stato cortesemente regalato da Ilberti ma purtroppo non so per quale strano motivo il sistema non mi fa compilare alcuni dati del form per la richiesta del finanziamento...oh è proprio destino che non devo comprare sta dannata TV
Mi aggiornate per favore a chi andrebbe?
Ciao e buona dom..........[CUT]
contatta ubas poi ci sono io

A quanto pare sono un cretino (e anche un po' loro eh).

Mi ordino il mio bel Panasonic, non impostando una soglia sufficiente sulla carta per acquisto online (che era a 1500, non avendo mai speso così tanto con sto conto non mi è proprio venuto in mente di cambiare).

Risultato: ordine annullato e codice che non funziona più.

Ho provato a contattare l'assistenza clienti (via mail, perchè il servizio telefonico è sospeso per l'emergenza. Giustamente tutto il mondo ha ripreso a muoversi, l'assistenza clienti Unieuro no), vediamo se me lo fanno recuperare. Che sfiga perbacco.

EDIT: Funziona di nuovo!

Ultima modifica:
Ragazzi ho ancora il codice da girare. Ubas non risponde e Parola non riesce ad usarlo..dovrebbero essere rimasti tre utenti il lista. Scrivetemi pure in privato

Ragazzi ho ancora il codice da girare. Ubas non risponde e Parola non riesce ad usarlo..dovrebbero essere rimasti tre utenti il lista. Scrivetemi pure in privato

https://www.avmagazine.it/forum/130...onto-unieuro-il-ritorno?p=5064803#post5064803

l'ultima lista è questa, e poi ci sarei io ma Andy non ha ancora aggiornato la lista con il mio nome :(
per il resto, il c9 è calato di prezzo a 1349€ ma risulta non disponibile!

Se arrivo ad avere il codice, spero solo che l'E9 sia ancora disponibile e che cali di prezzo prima di mezzanotte...essendo fuori budget :(

Ultima modifica:
io l'ho ricevuto da Ryden dato che nessuno rispondeva...ma se qualcuno di quelli che sono in lista lo vuole, ne ho trovato uno su un altro forum! nel cavo inviatemi un dm!

Beh, tirando le somme, cosa avete preso?

Io il Pana 65GZ1000, che in questo momento pare sia in spedizione. Mi preoccupa solo il fatto che possa arrivarmene uno da esposizione, dal momento che ho girato 3 Unieuro fisici e nessuno di loro ne aveva in magazzino, ma forse lo store online ha dei magazzini appositi. Però son contento dell'acquisto, 1670 mi pare una cifra onesta.