marioflick
New member
Ragazzi chiedo di essere cancellato, ho trovato un offerta per il 65c9 lg a 1935.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e' arrivata sulla mail della mia compagna che stamattina è in un cantiere ma provo a farmela mandare entro ora di pranzo. Non prometto nulla ma ti dico dopo...approfitto della segnalazione per richiedere al mio donatore (bart25) se riesce a fornirmi anche la email perchè online il B9 PLA è esaurito invece l'avevo visto nel negozio fisico fino ad un paio di giorni fa.
se ce l'hai ancora provo ad andare in negozio e da quanto ho capito bisogna presentare la email.
ma domanda: siccome io non sono il destina..........[CUT]
Ciao ragazzi, visto che mi avevate aiutato due mesi fa con lo sconto Unieuro, adesso ne ho uno, chi é il primo in lista di attesa ?
funziona solo on line o anche nei negozi fisici?
ma sbaglioo hanno aumentato il 65c9? ora ce ne sono 2 a 2.300, prima uno era a 2.200 e con sconto veniva 1.800. che truffaldini però
ho un codice che non userò
chi è il prossimo in lista?