• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cocktail vs Unison (telecomandi)

gabriel555

New member
Buona sera
Oggi finalmente ho portato a casa le Opera Quinta 2011 con el ampli Unison Unico 50, suono veramente meraviglioso!!
Adesso il problema.... visto che non mi e rimasto manco mezzo euro uso come sorgente il Cocktail X10, del quale sono molto contento... ma, non va d'accordo con l'unison, e impossibile operare i telecomandi, quando passo di brano col Cock mi cambia di Imput nel ampli, se alzo il volume del ampli mi alza anche quello del cocktail, e cosi via con altri tasti.....
Come posso fare per soluzionare questo problema?? ce qualche maniera di riprogramare i telecomandi?
Gracias
Gabriel

Se hai un tablet o uno smartphones potresti gestire con quelli l'X10....oppure tramite l'interfaccia web ed un computer....giusto una idea...