• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cocktail Audio X10

Oggi ho visto da vicino il cavo Jack/RCA che consiglia il distributore Palmtop Italia e devo dire che è davvero ben fatto per quello che costa. Per chi non vuole investire molto nella cavetteria è l'ideale dato che il prezzo è di appena 15 euro.

Ultima modifica:
salve io ho collegato il mio cocktail audio al mio onkyo 809 in analogico tramite un cavo audioquest ever green mi chiedevo quali sono le impostazioni migliori da impostare sul cocktail

ragazzi e' veramente difficile leggere 90 pagine, per cui posto la mia domanda, sperando che non mi mandiate a quel paese.
Ho una libreria iTunes perfettamente configurata sul mio nas, copertine, tag, titoli e quanto altro. Volendo passare il tutto sull'hd interno che metterei nell'oggetto in questione, sarebbe un'operazione semplice?

Inoltre volendolo prendere senza wifi, e collegandolo alla rete domestica governata da un'airport extreme, in rete e quindi dal PC lo vedrei immediatamente?

Inoltre sempre senza modulo wifi, ma in rete via cavo sempre all'airport, e' governabile di idevice?

grazie mille

Si ;).

@tutti
Come player x tablet scaricate e provate l'App Sitecom iMediaConnect...fantastico e free (supporta le copertine).
Ora sono a letto ed ascolto il contenuto dell'X10 tramite l'Ipad con le cuffie Bose AE2 :D

Ultima modifica:
dopo la nottata a leggere le 90 pagine ho deciso di prenderlo, ora chi è l'esperto, utilizzatore, sant'uomo che fa un bel riassuntino di tutto quello che non è riportato sul manuale?
quali uscite usare a secondo di...
software controllo remoto da device
cavetteria consigliata
telecomandi compatibile
etc. etc.

grazie

Come cavatteria se non vuoi spendere 100 euro per un cavo di segnale direi di prendere quello consigliato da Palmtop da 15 euro che e' davvero ben fatto. L'ho consegnato ad un utente del forum e se ci vorra' dire la sua riguardo al cavetto sarebbe cosa gradita.
Per il resto ci sono talmente tante funzioni che ci sarebbe da scrivere un libro.
Per il controllo remoto c'e' la sua interfaccia web che e' fantastica e realizzata ad hoc e poi c'e' il software che ho segnalato ieri per tablet e smartphone.
I Logitech come telecomandi sono compatibili e bisogna cercare Novatron e non Cocktail Audio per programmarlo.

Ultima modifica: