Cocktail Audio X10

Pelo, non ricordo se si può dare il comando sort per "brano" invece che per artista o album, eventualmente si può prova e poi a premi il tasto random e vedi se va.

Sinceramente ho da poco il cocktail audio e non sono riuscito a navigare oltre che nelle singole cartelle senza essere riuscito a visualizzare una lista completa di tutti i file a disposizione.
Cosi facendo però, premendo menu, solo all'interno nella cartella "finale" in cui si trovano i file musicali vedo la voce "Riproduzione Casuale".
Faccio un esempio: premendo menu nella cartella "Ligabue" vedo solo cancella, rinomina, sposta. Premendo menu invece nella cartella "Buon Compleanno Elvis!" vedo la funzione "Riproduzione casuale".
Non so se l'errore sia mio oppure no.

In ogni modo grazie intanto per aver richiesto l'import da remoto.

Ora non ho il Cock sotto mano cmq dovresti vedere in SETUP>MUSIC DB>Visualizzazione e vedere se c'è per "brano" oltre ad "Artista", "Discografia" e "Album".

Il tasto "random" dovresti trovarlo anche sul telecomando ;)

L'ultima cosa Doraimon.. Visto che sei in contatto, altra proposta facile facile e comodissima sarebbe quella di selezionare un singolo brano da un album direttamente cliccando sulla I della copertina di ogni cd. Ora, come saprai, se clicchi sulla I ti fa vedere i titoli di ogni brano ma non hai possibilita' di eseguirne uno specifico.. Ecco se mettono pure questa opzione mi compro un secondo cock di riserva! Ihihihih grazie sempre per la tua disponibilita'...

Ultima modifica:
Ieri sera sono rientrato alle dieci dalle nove di mattina, non mi è venuto dal cuore metterci. Oggi esco all'una e mezzo e alle due e mezzo parto direzione Milano.
Mi sa tanto che prima di mercoledi non provo...!

Ragazzi il nuovo firmware è uscito oggi.....

Le principali novità sono le seguenti:

1. Nuova funzione per aggiungere le copertine direttamente dal Cocktail Audio X10
2. Nuova funzione di autospegnimento
3. Nuova funzione di visualizzazione 'Storico' (Brani Recenti)
4. Nuove modalità di visualizzazione (per 'Genere/Traccia' e per 'Genere/Album')
5. Possibilità di aggiungere interi album ad una playlist
6. Nuova Interfaccia WEB, usabilità e stabilità ottimizzate
7. Ottimizzazione della iRadio per maggiore stabilità
8. Lingua Italiana aggiornata