Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfetto, grazie.I file vengono rippati dal cocktail audio utilizzando i classici formati standard: wav, flac, mp3, etc e quindi possono tranquillamente essere utilizzati o riutilizzati da qualsiasi altro dispositivo o software che li supporti.
Finalmente sono riuscito a provare il dac interno. Confrontato praticamente in tempo reale con il vdac2, devo ammettere (anzi dobbiamo visto che se ne e' accorta anche mia moglie) che un minimo di differenza si sente, a favore del Musical Fidelity: suono leggeremente piu aperto, vivace e dinamico. Mi riservo altre prove, se puo' tornare utile avere..........[CUT]
Io ho attualmente un Xindak PC03 (economico) e mi trovo benissimo.....i miglioramenti ci sono eccome.
Qualche consiglio sul cavo di alimentazione?
@ Killakid
quali sono i tuoi dubbi sull'X10 come lettore CD? Cosa ti fà pensare che non sia adeguato come qualsiasi altro lettore?
Cmq fin'ora avrò rippato più di 100 CD originali e non ho riscontrato mai nessun problema.