Cocktail Audio X10

devo solo cambiare le impostazione della mia rete wifi :cry:
penso che lo terrò connesso con l'ethernet tanto non mi crea problemi.
ho buttato solo 25 euro per la chiavetta ma fa nulla.

ma non ho capito la questione dac e compatibilità con il cocktail: esistono dac esterni che non sono compatibili?

io avevo già scaricato alcuni dei flac hd da quek sito e suonano parecchio bene sul mio impianto :)

Quando aggiorno il fw proveró sicuramente anche i dxd :D

ma non ho capito la questione dac e compatibilità con il cocktail: esistono dac esterni che non sono compatibili?

da quello che ho capito io i DAC esterni sono tutti compatibili, ma alcuni modelli per loro limitazioni non possono riprodurre musica in alta risoluzione, se ne parla in un thread sul forum dell'x10.

si si ma magari poi in qualche aggiornamento mettono a posto questa cosa :)

senza dovermi leggere il manuale: come si copia un brano sull'HD interno?

at rodomonte: vado a leggere per curiosità perchè non dovrei aver problemi con il bryston

Aggiornato anche io senza problemi.
Shinia facci sapere come va' con il Bryston.

Se la pennetta non ti serve mettila su ebay o nel mercatino.

appena mi arriva tutto sicuramente.

una domanda: ma dal cavo a fibre ottiche quale è la massima risoluzione che si riesce a "trasmettere" al dac? esistono limitazioni?

Si, il massimo e' 96khz....ma basta e avanza, tranquillo. Quelli a 192 nativi te li senti con il cavo RCA collegato all'ampli.

quindi, ad esempio, i dxd devo necessariamente sentirli con i cavi rca collegati al cocktail...
ma questo limite è software o è fisico del cavo a fibre ottiche?

A me sembra che suoni ancora meglio dopo l'aggiornamento al 1656, sto' ascoltando Allevi: New Renesseince dall'album Live e gli attacchi dinamici del pianoforte sono impressionanti. Col 1655 il divario con il ki lite era piu' evidente, mi sa' che qualcosa non andava in quel firmware.

Gia' hai scaricato 1gb di roba?
Dicci di piu', che differenze noti con un 192khz?

Certo che adesso siamo gia' a 352khz....incredibile.

Ultima modifica: