Cocktail Audio X10

I Wave non hanno TAG quindi vanno a finire tutti in un artista "sconosciuto" e in un album "sconosciuto" poi per aggiustare il tutto bisogna editare brano x brano e ci vuole una vita.
Guarda per farlo rilevare dal PC io non ho fatto altro che attivare il WEB Server ed il SAMBA Server sul Cocktail poi vado in rete sul mio PC e dopo circa 10 secondi appare X10 come ulteriore PC e ci puoi entrare dentro.

Ultima modifica:
Ho appena fatto qualche confronto diretto con il mio lettore cd Marantz.....mi sa che quest'ultimo andrà presto (anzi subito) a finire nel mercatino...XD

L'unica cosa è che se potessi tornare indietro prenderei un hard disk esterno usb invece del sata....

Non avevo dubbi :D...... se non avessi fatto la modifica al Ki Lite adesso ci sarebbe stato anche il mio nel mercatino ahahah

A titolo informativo, io uso quasi sempre un hd esterno per trasferire eventuali brani già convertiti da pc e non direttamente dal cock. E' molto piú comodo/veloce che via rete ;)

perché l'x10 e il pc sono lontani e quando dovrò trasferire dati dovrò avvicinare l'x10 al pc in qualche modo o viceversa. Con l'hard disk esterno invece basta scollegare l'hard disk dall'x10, collegarlo al pc e infine ricollegarlo all'x10 senza muovere né il pc, né l'x10. Posso muovere avanti e indietro solo quello

Non ce l'hai in rete? Se hai il WiFi puoi prendere la sua dongle (pennetta USB) che costa 25 euro.
Cmq un HD esterno dovresti procurartelo....serve anche per fare i backup e all'occorrenza sposti quello e non il cock.

Ultima modifica:
tutto risolto. Facilissimo. Il cd6002 è già in vendita e magari con i soldi che ricavo dalla vendita gli prendo degli AQ King Cobra a questo x10

continuo ad usarlo con grande soddisfazione! wow che giocattolino splendido! Però ho un problemino, quando importo una cartella in wave nel DB mi dice che non ho l'autorizzazione! perchè? vorrei copiare gli album con il metodo di doreimon

Si lo so' e lo faro' a breve.. Praticamente chiedevo qui come importare le cartelle nel db del cock! Appena il bimbo si addormenta provvedo!

Si importano tramite il telecomando del Cock...visualizzi a display la cartella da importare urilizzando il Browser, premi sul tele il tasto Menu e ti appare una finestra nella quale dovrai scegliere "Copia nel DB".
Io prima di comprarlo mi vidi tutti i video su youtube e quando mi e' arrivato sapevo gia' tutto eheh

Si ho avuto il tempo di leggere il manuale e ho risolto...ho dovuto attendere che il bimbo si addormentasse! Domani prove serie...

Ti sta' piacendo?
Metti su Tony Scott oppure The Greatest Audiophile Vocal della Chesky, anche a basso volume, e godi :D

Ultima modifica:
Si mi sta piacendo moltissimo.... Devo ammettere che suona anche molto bene, non immaginavo tanto... Difetti? Forse il firmware e' ancora da affinare parecchio, ogni tanto all'accensione si inceppa il display... Come sai inizialmenre si bloccava spesso ma dopo un recupero db e' andato bene... Spero in miglioramenti nell'interfaccia web, magari renderla piu' efficiente e ricca di funzioni...
Cmq sono soddisfatto e credo che con un dac esterno il cock diventi davvero una sorgente di tutto rispetto...

Ultima modifica:
Quando si accende dopo averlo spento con il tasto power o con il bottone sul retro resta 10/15 secondi con una schermata a scacchi bianca e nera e altri 10/15 con la foto del bicchiere da cocktail....e' la procedura di avvio. Se lo spegni con il tasto standby resta sempre attivo e si riaccende subito.

Si inceppa nel senso che resta la schermata divisa a meta' tra bianco e nero senza icone.... Devo riaccendere....

Raga, com'è meglio gestire i due volumi secondo voi (x10 e ampli)? Io il volume dell'x10 lo tengo a 100 e poi regolo quello dell'ampli. è giusto così secondo voi?