Cocktail Audio X10

scusa Max ma senza db non dovrebbe funzionare come un comune dlna? Ossia da ipad, mediante app, posso visualizzare le cartelle del cock che saranno ovviamente in rete e fare eseguire i brani sempre mediante ipad bypassando il telecomando... Cmq come sai avrò pazienza... :) non troppissima però :D:D:sofico:

esiste un sw adatto allo scopo, sia x ipad che android, ma ti avviso: e' parecchio legnoso.

Devi impostare nel programma 8Player il cocktail audio X10 come renderer, altrimenti lo usi soltanto come sorgente dei file ma non come player.

E fai bene grezzo....è un gingillo interessantissimo.
Per venerdi (spero) avrai altri 2 pareri e cioè quello di Joseph e New77.

@Joseph
si puoi vedere il contenuto dell'HD interno o esterno (e quindi le cartelle) proprio come con il PC.

Joseph e New77 sò che in questo momento state scartando il vostro Cocktail......fateci sapere cosa ve ne pare.

Ultima modifica:
Scriverò qualcosa di più dettagliato nel weekend, ma per adesso posso dire che questo prodotto per quello che fa e per come lo fa dovrebbe costare 1200 euro e non sarebbe un furto. Suona almeno come un lettore cd da 500 euro e in più fa da music streamer autonomo, da amplificatore integrato e perfino da amplificatore per cuffia. Ha moltissime funzionalità ed è intuitivo al massimo. In più è la quintessenza della comodità. Fantastico e un grazie a Doraimon!!!

Ultima modifica:
Per il momento e' davvero presto esprimere giudizi, ma il primo contatto e' positivo sia per la qualita' costruttiva ( ottima per il prezzo ) che per le funzioni varie. Per l'interfaccia si deve abilitare il server web altrimente non funziona nulla....
La qualita' audio devo valutarla con cavi all'altezza, con i g&bl non e' nulla di eccezionale ma era prevedibile.... Oggi prove in digitale e poi con cavi monstercable...

Il DRC e l'EQ funzionano solo se utilizzi l'amp interno quindi solo se ci colleghi dei diffusori.... in ogni caso tienili disattivati.

Ultima modifica:
Massimo potresti dire come fare a leggere l'hd dal pc? Il server samba l'ho attivato dal cock, va attivato anche dal router?L'interfaccia funziona perfettamente ma il contenuto delle cartelle non e' visibile... Volevo spostare i miei album dal pc al cock utilizzando la rete ma non ci sono riuscito.
Confermo che i files wave trasferiti senza seguire la tua procedura non vengono rilevati...