• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cocktail Audio X10

Sono due cose ben diverse. L'amplificazione interna la escludi settando l'uscita altoparlanti su spento.
Il volume che dici tu è il livello di uscita e funziona anche ad amplificazione spenta.
Io infatti lo tengo a 80-90 in modo da poter regolare il volume dal tecomando del Cock invece che intervenendo sul pre.

Sono due cose ben diverse. L'amplificazione interna la escludi settando l'uscita altoparlanti su spento.
Il volume che dici tu è il livello di uscita e funziona anche ad amplificazione spenta.
Io infatti lo tengo a 80-90 in modo da poter regolare il volume dal tecomando del Cock invece che intervenendo sul pre.

Io lo tengo a 100, perchè mi pareva di aver letto sul forum Palmtop che così non c'è attenuazione del segnale in uscita e l'amplificatore esterno controlla interamente il volume. Non è così?

Assolutamente si. Io lo tengo più basso solo per comodità e perchè con le mie orecchie non audiofile non avverto la benchè minima differenza.

io lo tengo a 50 perché ho paura che se passo da cocktail alla tv normale l'arcam (che fa anche da finale) ha uno sbalzo di volume... ma magari sbaglio :P

Ciao ragazzi finalmente é arrivato anche a me! Collegato ad un micromega IA-100 w e a delle triangle altea ex direi che il risultato é molto buono....e finora ho attaccato solo i cavi!