Cocktail Audio X10

Bene Doraimon continua cosi'... Potresti fare la prova del primo brano convertito in hd? Io credo poco ai miglioramenti della conversione. Mi spiego, se il file sorgente ha una certa qualita', facendo la conversione a 192 khz non posso migliorare il file di origine... Almeno la fisica ci dive che non e' possibile... Poi tutto puo' essere....

Non l'ho mai fatto....come si converte un file wav (o flac) in 192khz?
Cmq il Golden Gate mi ha datto la sensazione di un suono un tantinello loudnizzato, mi sà che è studiato proprio per i lettori MP3 ed Ipod.

Rodomonte tu quale hai preso della AQ e cosa mi dici al riguardo?

Ultima modifica:
Upsamplare un file è un non senso e lo abbiamo anche sentito col cdp AA Maestro dove sempre preferimmo la versione originale a 44,1.

Massimo fai questa prova oggi: passa i Colorado sul Cok e i Golden sul Mara e poi vediamo...

Ci avevo già pensato a passare i Colorado sul Cock...ma giusto per prova dato che i Colorado costano 2 volte il C.A. ..... se uno ci pensa è assurdo :D

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda bocciati i Golden Gate! Secondo me i G-snake con adattatore vanno meglio.
Ho messo dei Thender (più o meno dello stesso costo) che avevo a casa e che avevo dimenticato di avere ed è tutta un'altra storia:voce corposa e non più frizzantina, basso meno gonfio ma pieno e suono stabile e molto più controllato.

E che ne parliamo a fare :D
Con il Colorado il Cocktail SKIZZA ahahaha.....dinamica a go go, pulizia, trasparenza e massimo controllo su tutta la gamma... uno SPETTACOLO!!!
Posso anche vendere il Ki Lite :D
Questo giocattolo è una belva, soddisfattissimo al 100%!!!

Lo sapevo che non li dovevo provare :cry:

Ultima modifica:
E mò l'ho lasciato così :D...con il Mara scollegato ahahaha!
Per ora stò usando solo il cocktail poi si vedrà.

Che cavo il Colorado!!! E poi dicono che non c'è differenza tra cavi!!!

Ultima modifica:
Ma i thender? Oppure qualche altro cavo dal prezzo umano lo hai usato? Omestamente non vorrei usare un cavo che costa piu' del cok!!!