• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Cobuy] Pioneer LX 508xd full hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No si fissano tramite appositi ganci.Se vuoi non li metti come me, se lo prendo con supporto a muro e diffurose verticale non lo metto neanche su visto che mi sto facendo un 5.1 HT e non mi servirebbe a niente, il canale centrale è facile che mi nasconda anche un pò la cornice quindi non lo metterei comunque :)

myfriend ha detto:
Moooooltoooooooooooooo bene: in sole 24 ore siamo già al 3 scaglione di prezzo raggiunto!!!
... si ok, ma poi si deve confermare tali ordini... e fino alla fine (scusate) io sono scettico :D
... cmq se reggono tutti, ci sarà anche il mio "+1" in più :rolleyes:

myfriend ha detto:
1)con speaker VERTICALI e base da tavolo fissa lucida nera Codice SAP 3014790
... a me andrebbe bene così.

... basta solo capire come pagare il finanziamento e poi mi aggiungo definitivamente :rolleyes:

Adrian0 ha detto:
Ma i diffusori verticali sono in qualche modo 'nascosti' dal telaio dello schermo ?

No, vengono agganciati di lato aumentando sensibilmente la dimensione del tv che passa da 124 a 144 cm di larghezza. Parlando al telefono con un operatore el call center pioneer mi ha specificato che possono essere anche appesi al muro essendo predisposti per tale allocamento. O sostituiti con qualunque cassa di un qualunque stereo.

ciao Myfriend,
molto interessato al 50" full hd ... se possibile con dettagli per il finanziamento. Ti darò conferma se proposta ottima e dopo averlo visionato al Top Audio.

grazie.

ciao.
Gio

Ciao My friend anch'io sono molto interessato al 50 FHD ma se possibile gradirei anche sapere quello del 50 HDR. Ti prego darmi anche informazioni su finanziamento. grazie

info

Ciao My friend anch'io sono molto interessato al 50 FHD ma se possibile gradirei anche sapere quello del 50 HDR. Ti prego darmi anche informazioni su finanziamento. grazie

Posso chiedervi a che distanza vedrete il FHD ?
Io avrei scelto l'HD READY per via dei 4 metri di distanza ...
C'e' qualcuno che vedra' il FHD a tale distanza ?

16 credo... :)

purtroppo con i numeri non se ne è capito più niente... se qualcuno facesse una lista con numeri e nomi sarebbe meglio ;)

p.s.

mettiamo caso arrivassimo a 25-30 pezzi non si riesce a scendere al di sotto del prezzo da te indicato?

Ultima modifica:
Molto bene siamo arrivati al miglior scaglione di prezzo possibile in appena 72 ore.......fantastico....
Ragazzi per cortesia però evitate di fare richieste relative a prezzi e dettagli del cobuy sul forum generale altrimenti ci chiudono il thread grazie

Dunque ricapitoliamo la lista acquisti al momento in modo da poter tenere il conto:

1 myfriend
2 sbobba
3 tony12
4 docnico
5 buduke
6 gianmariafel
7 francescosaverio
8 pedro75
9 ab16
10 joe90
11 ansybevi
12 aquilaoro
13 nobrandplease
14 kyse
15 paolo71
16 robysmart

Ricordo che tale lista di aderenti al cobuy ovviamente non sarà definitiva fino a quando non verrano effettuati gli ordini veri e propri l'ultima settimana di cobuy,dopo avere ricevuto i dettagli finali per procedere.In ogni caso se saranno seguite dalle confereme degli ordini, garantirà la consegna man mano che arriveranno i nuovi full hd in base a questa lista cronologicamente.
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.