• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Cobuy] Pioneer LX 508xd full hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi comunico ufficialmente che dopo un intera giornata di lotta è stato raggiunto l'accordo con una nota società di finanziamenti, che peraltro oltre ad offrire un buon tasso mantenendo inalterato lo sconto ottenuto anche da chi pagherà in contanti,darà la possibilità di effettuare in loco dei residenti in tutta italia presso le sedi sparse su tutto il territorio la pratica e di presentare le conseguenti documentazioni necessarie!!!!
Di questo mo mi dovete proprio ringraziare,perchè se non fosse stato per la mia rottura di maroni martellante il finanziamento non ci sarebbe stato :D :D :D mantenendo lo sconto ovviamente
Scherzi a parte, dettagli come al solito lo ricordo a tutti gli interessati, nell'ultima settimana di cobuy in mp quindi non cominciate a chiedere sul thread o in mp perchè la casella postale mi sta esplodendoooooooooooooooooooooo.....

Ultima modifica:
Ricordo a chi decide di passare da un interesse generico alla volontà di acquisto,di numerarsi progressivamente per cortesia.La numerazione serve solo dato che i prezzi sono a scaglione in questo modo tutti sapranno che prezzo abbiamo raggiunto. Non consiste in un impegno ufficiale, che scatterà solo nell'ultima settimana di cobuy quando si dovranno espletare gli ordini veri e propri secondo le procedure che riceverete in mp.
Per finire ricordate che la numerazione darà il vantaggio cronologico di arrivo dei pezzi. Questo perchè molto probabilmente Pioneer consegnerà col contagge nella prima fase.

9 anche se ... :mad: (riferito a Pioneer per il trattamento riservatoci, non certo a myfriend che possiamo solo ringraziare).

scusa ho sbagliato numerazione :cry: mi sono perso

comunque confermo l interesse e aspetto info per i due plasma

grazie anticipate ;)

12 Interessato per il 50" FHD con solo supporto a muro (solo dopo dettagli finanziamento).

2)con speaker VERTICALI e staffa da muro Codice SAP 3014880

Ultima modifica:
AquilaOro ha detto:
12 Interessato per il 50" FHD con solo supporto a muro (solo dopo dettagli finanziamento).

Credo che il prezzo comprenda le casse e la base, ergo per l'attacco a muro mi sa che devi chiedere a parte, ma myfriend potrà essere più chiaro.

Visto che siete in diversi a chiederlo vi dico subito con precisione come stanno le cose!!
Ci sono due codici diversi che identificano le 2 soluzioni.
Eccoli, cosi potrete anche sapere già che ordine fare:

1)con speaker VERTICALI e base da tavolo fissa lucida nera Codice SAP 3014790

Quindi sono già previste entrambe le possibilità: manca purtroppo solo la possibilità di scelta dei diffusori orizzontali

:D :D

13

non sono superstizioso......

con casse vert. e piedistallo Codice SAP 3014790
attendo info su modalità del finanziamento

Ultima modifica:

messaggio editato dal precente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.