• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Cobuy] Pioneer 508xd-hd ready

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
sono interessato a saper il prezzo in mp,ho provato a scriverti ma hai la casella piena
il modello è
PDP-508XD-WUPEI
con speaker ORIZZONTALE e staffa da muro Codice SAP 3014878
grazie
 
interessato al PDP-508XD-T1A
con speaker VERTICALI e base da tavolo fissa lucida nera Codice SAP 3014788...provato con MP ma hai la casella piena!
 
Posizioni cobuy hdready 508xd aggiornate al 22/09/2007:


1 Arnold Layne
2 Tony 12
3 Adrian 0
4 Hermann
5 Francescosaverio
6 Fadrianoc
7 Desa
8 Ciaoraga
9 Appleppc970
10 Maneroz
11 Garluk
12 Cristalfive
13 Twest
14 Nicot
15 Lost001

Come detto siete pregate dopo aver ricevuto le ultime news di confermare in maniera definitiva con il numero progressivo e con la dicitura "CONFERMATO" l'adesione al cobuy prima di procedere agli ordini veri e propri. Viceversa indicare la voce "ANNULLATO".
Per chi non era già in lista numerarsi dalla 16 in poi con la dicitura "SENZA RISERVE" viceversa siete pregati di eliminare ogni indecisione prima di mettervi nella lista.
 
Intervengo solo per assicurare in maniera definitiva che i prezzi ottenuti nell'ultimo aggiornamento sono quelli da ritenersi DEFINITIVI. Tutto è stato definito a questo punto. Quindi o confermate o annullate-per i vecchi cobuyers- oppure vi iscrivete "senza riserve"-per i nuovi cobuyers.
 
17 magiapa

PDP-508XD-WAPEI
con speaker VERTICALI e staffa da muro
Codice SAP 3014879

senza riserve
 
Ultima modifica:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ragazzi visto che da domattina cominciano a partire i primi ordini(gli utenti che hanno confermato il cobuy riceveranno dettagli in tarda serata di oggi su come procedere) prego tutti coloro che si sono iscritti alla lista in precedenza di confermare o annullare la propria iscrizione,visto che questi hanno precedenza sugli altri.
Per chi ancora è indeciso e non si è ancora iscritto prego cortesemente di farlo esclusivamente quanto tutti i dubbi saranno venuti meno con dicitura "senza riserve"
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top