• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cobra Galileo Twins e rete Wireless - Interferenze

antoniofaiola

New member
Messaggi
82
Ciao, premetto che già ero a conoscenza di disturbi causati dalla rete Wireless su eventuali trasmettitori audiovideo! Ho provato ed è così...:cry:
Ho acquistato i Cobra Galileo e li ho collegati al decoder satellitare ee a due televisori. Si vedono benissimo, se la rete wireless è spenta, altrimenti disturba con segnali audio e video entrambi i ricevitori.
C'è qualche trucco per far funzionare entrambi, rete wireless e trasmissione audiovideo, senza interferenze?:confused:
 
Top