Misurato l'oggettino con l'oscilloscopio.
Nessuna attenuazione in BW ed anzi una piccola enfasi fra i 3 MHz ed i 3.58MHz che solitamente viene utilizzata per migliorare i dettagli alle medie frequenze.
Il "coso" ha passato il test.
In pratica, chiunque possegga un CRT, un proiettore privo di ingresso digitale o con questo che non accetta segnali criptati HDCP può stare tranquillo :
dotandosi di questo trasncoder potrà sfruttare l'uscira in RGB dei moderni lettori DVD (scalata) con soddisfazione.
Cosa Importante :
I lettori utilizzati (Pioneer) non sono propriamente economici, come neppure i display per la prova (Sim2). In queste condizioni in pratica non si sono evidenziate criticità nell'utilizzo dell'oggetto, con soddisfazione nei risultati. Con altre catene hardware, naturalmente, non mi posso prendere la responsabilità di garantirne il risultato a livello qualitativo.
Il transcoder è "trasparente" e questa è la vera informazione importante a mio avviso.
Direi che si può dare inizio al Co-Buy (in un altro thread, se i Mod e l'Admin sono d'accordo, in modo che in questo si possono sviscerare dubbi e domande). Me ne occupo io.
Mandi!
Alberto