[CO-BUY/PROPOSTA] microfono calibrato e preampli dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciesse ha scritto:
Ciao Emidio!
Scusa se intervengo a chiarire la tua giusta osservazione.
Non mi sembra che stiamo trasgredendo in maniera eclatante le regole...
Volevo solo mettere "le mani avanti" e richiamare l'attenzione sul fatto che molte regole stanno cambiando. Tutto qui.

Buon proseguimento e scusate l'intrusione

Emidio

per cortesia avrei bisogno mi mandaste i vs. inidirizzi di posta elettronica in MP, così posso inoltrarvi direttamente i messaggi che ricevo dal produttore.

non dimenticate ogni volta che mi manderete un messaggio di precisare anche il vs. nick, altrimenti non capisco da chi mi arrivano, grazie ;)

...mi raccomando, postate sul thread solo l'essenziale ed il conforme :o :D

ci sono buone nuove anche sul fronte "tecnico"

Purtroppo un mio tentativo di contatto sul suolo natìo del produttore non ha sortito effetti di migliori sconti, perché il rivenditore non era in contatto con il produttore... :(

Chiederei a stazzatleta, non appena ha raccolto i dati di tutti (ed entro il 18/12 stabilito insieme come termine) di riaggiornarci sulle adesioni e sulle condizioni (via e-mail, ovvio).

Se qualcuno vuole ancora aggregarsi non rimane molto tempo...
Ciao!
C.

stazzatleta ha scritto:
riepilogo:

1) Stazzatleta
2) Mac
3) Baron
4) Unreal
5) Ciesse
6) Dollo2v
7) bOOtJ

...poi c'è qualcuno che mi ha contattato in MP e che SENZA DUBBIO ALCUNO aderirà :D :D ....

... mi sento tirato in causa...si, si, va bene, aderisco SENZA DUBBIO ALCUNO anche io al co buy. Ecco il decimo pazzo!
Poi però se non saprò usarlo vi romperò le scatole, ok???? :D

massimoan ha scritto:
... mi sento tirato in causa...si, si, va bene, aderisco SENZA DUBBIO ALCUNO anche io al co buy. Ecco il decimo pazzo!
Poi però se non saprò usarlo vi romperò le scatole, ok???? :D
Senz'altro! Ma prima ci devi lasciare il tempo anche a noi di imparare...!!! :p
Appena stazz. ci conferma gli aderenti (è lui che fa da capofila) dovresti essere l'UNDICESIMO aderente (anche se alcuni cut non fanno capire bene a che punto siamo...).
Ciao!
C.

aiutatemi perchè tra email, MP e messaggi su questo 3D, ho paura di fare confusione.

01) Stazzatleta
02) Mac
03) Baron
04) Unreal
05) Ciesse
06) Dollo2v
07) Bootj
08) Archimede
09) Max
10) MassimoAN
11) Jamestont
12) Lucapana
13) Puka

questa dovrebbe essere la lista dei partecipanti al momento, non necessariamente in ordine di adesione. quindi siamo ben 13 e ci sono in ballo ancora 2 persone.

ieri è stata inviata una email informativa a coloro i quali me hanno fornito in MP il loro indirizzo.

mi mancano quelli di(indirizzi email):

Ciesse
MassimoAN (non lo trovo più, sorry)

mi sono tornate indietro quelle inviate a Mac e Bootj, sono giuste??

direi che se arrivano le ultime 2 conferme, mi posso sentire autorizzato a chiedere un ulteriore sconto, vi farò sapere non appena ho tutte le adesioni.;)

stazzatleta ha scritto:
aiutatemi perchè tra email, MP e messaggi su questo 3D, ho paura di fare confusione.

01) Stazzatleta
02) Mac
03) Baron
04) Unreal
05) Ciesse
06) Dollo2v
07) Bootj
08) Archimede
09) Max
10) MassimoAN
11) Jamestont
12) Lucapana
13) Puka

questa dovrebbe essere la lista dei partecipanti al momento, non necessariamente in ordine di adesione. quindi siamo ben 13 e ci sono in ballo ancora 2 persone.

ieri è stata inviata una email informativa a coloro i quali me hanno fornito in MP il loro indirizzo.

mi mancano quelli di(indirizzi email):

Ciesse
MassimoAN (non lo trovo più, sorry)

mi sono tornate indietro quelle inviate a Mac e Bootj, sono giuste??

direi che se arrivano le ultime 2 conferme, mi posso sentire autorizzato a chiedere un ulteriore sconto, vi farò sapere non appena ho tutte le adesioni.;)
Hai un (altro) MP. Credo proprio che mi accodero' al co-buy...

[cut]

Emidio Frattaroli scrive:
Niente battute, richieste di info sul prodotto ed OT nel Co-buy: mi raccomando

Chiedo conferma al coordinatore stazzatleta del 18/12/2004 come stop alle adesioni.
C.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono in lista ma a parte lo sconto non ho ancora ricevuto
"come novellino al co-buy" come devo pagare e come mi verra' recapitato.
Attendo chiarimenti per adesione definitiva.
ciao
Luca

confermo la chiusura entro domani. quindi con il numero effettivo dei partecipanti (superiore al preventivato :p ), proverò a contrattare un bonus ulteriore.

quando riceverò la risposta definitiva (che vi sarà subito girata per informarvi), vi saprò dare la cifra da pagare esatta all'euro e tutte le altre modalità.

grazie a tutti per la collaborazione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.