• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CO - BUY Pioneer DV-868

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho finito di "S "bavare!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

Stasera.........Banco nuovo! :D

Grazie di cuore Alberto!

Ilario.

Messaggio per Carlo Zed

ok, non è una chat, ma hai la casella degli M.P. piena e ti devo mandare una mail ;)

Please poni rimedio! :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Per i moderatori: ero sicuro che qui avrebbe letto il messaggio. Grazie e scusate se ho fatto "uno strappo" al regolamento. Ramandolo? :p

Rieccomi on line ...

ho "smaltito" il jet lag e soprattutto il lavoro arretrato di qualche giorno, e sono tornato in carreggiata.

Volevo tranquilizzare le persone che stanno attendento un "cenno" da me, che al più tardi oggi pomeriggio posterò ad ognuno di loro in MP lo stato della situazione.

Grazie come sempre per la pazienza & comprensione !

Mandi!

Ci sono ancora disponibili ...

un paio di macchine a prezzo del co-buy .

Sono rimaste "in stock" causa ritardo nell'evasione dei prodotti promessi essendo stati non più disponibili a magazzino per un paio di mesi, ma oramai ordinate! :rolleyes:

Scusandomi naturalmente anche in pubblico con queste persone, metto a disposizione questi player che a loro non interessano più, a chi ne fosse interessato.

Sono disponibili, basta solo spedirle.

Se interessati, contatti in MP come da regolamento please.

Mandi!

P.S. Stasera chiudo definitivamente l'operazione. Macchine piazzate o meno. Grazie per l'attenzione. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.