• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CO - BUY Pioneer DV-868

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel messaggio del 16/4 si è parlato di spedizione a partire da ieri lunedi' 26, quindi credo si debba aspettare ancora qualche ora prima di organizzare un treno per PN... :D

Eccolo !!!

Tranquillizzo tutti, non sono scappato! :D

Torno a casa stasera e "di rientro" dovrei passare a prendere i pupi dal mio amico. Non vi preoccupare e come si dice a PN ... lassateme lavorà ! :D

Maggiori info su questi schermi da domani mattina (o stasera, dipende da che ora "tiro").

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Eccolo !!!

AlbertoPN ha scritto:
Tranquillizzo tutti, non sono scappato! :D

Torno a casa stasera e "di rientro" dovrei passare a prendere i pupi dal mio amico. Non vi preoccupare e come si dice a PN ... lassateme lavorà ! :D

Maggiori info su questi schermi da domani mattina (o stasera, dipende da che ora "tiro").

Mandi!

Che bello!!!!!!!

Così finisco di " S " bavare!

Ilario.

Sono tornato

Anche se a causa di ritardi e ritardini vari,ieri sera è andato a monte il "travaso" :D .

Stò aspettando una telefonata dal mio amico per andare a prendere i lettori e portarli direttamente dal corriere.

Vediamo di farvi "giocare" tutti con il nuovo giocattolo primo di questo week end di festa ;) .

Ulteriori info .. appena ne ho, naturalmente.

Stiamo lavorando per voi (anche se questa l'ho già sentita :D )

Mandi!

Eccomi qui !!

Sorry se non sono presentissimo in questi giorni ... ma ho un sacco di cose da fare e da organizzare.

Proprio per questo, una persona di mia fiducia (amico) è andato a prendere i "pupi" ed è in questo momento dal trasportatore.

Se riesco stasera, altrimenti domattina scrivo in MP a tutti il tracking number del loro pacco. ;)

Grazie ancora a tutti e scusate per i piccoli (e direi inevitabili data la quantità di pezzi) "inconvenineti".

Mandi!

Yeahhh ...

alex_co_99 ha scritto:
Sono partiti i pupetti ???

:cool: :cool: :cool:

Alex

sono partiti o stanno partendo. Data "l'immane quantità" di materiale da spedire ho preferito scaglionare un attimo l'invio per evitare problemi logistici e/o altro.

Ho seguito pedissequamente la lista d'adesione .. per cui, chi primo si era "prenotato" per primo riceverà il tutto. In ogni caso (1°Maggio permettendo) spero che l'inizio della settimana prossima sarà per tutti motivo di scambio settaggi :D !

Mandi!

A L B E R T O !!

sii più preciso :p

i bambini fremono di avere il giocattolo per le feste :D e si devono rispettare .., stai giocando con la salubrità mentale di 26 di loro (me compreso);)

IN-SOMMA PATTITI SONO ?!

pecchè i picciotti nevvosi sono, mi scassano i ******** ogni jonno!;)

e mmi dicono: zio, nenti sai ? E jo, nenti sacciu !

Abbetto senti u ziu, fa 'a spedizione se no a spedizione patti i cca :eek:

PS. ettipoi scuddari i cannoli :rolleyes:

( C'è bisogno del traduttore ? ) :D

Re: A L B E R T O !!

MODER ha scritto:

Abbetto senti u ziu, fa 'a spedizione se no a spedizione patti i cca :eek:

PS. ettipoi scuddari i cannoli :rolleyes:

Amunì Alberto arriminati ca si prima un ci arriva 'stu pioner Moder un mi manna u filipps a mmia.;)

p.s. ehi moder mi mandi qualche kilo di pignolata col 963? Possibilmente di Irrera :)

ciauz

Emidio propongo una aggiunta al regolamento.... obbligo della lingua utilizzata! :o :D :D
I signori qui sopra potrebbero aver scritto qualsiasi cosa, per quel che mi riguarda! :D :D

Peter ha scritto:
Emidio propongo una aggiunta al regolamento.... obbligo della lingua utilizzata! :o :D :D
I signori qui sopra potrebbero aver scritto qualsiasi cosa, per quel che mi riguarda! :D :D

...Petro, sei ancora in tempo per editare ... ;)
foto5.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.