• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CO - BUY Pioneer DV-868

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ehm....ehm....

alex_co_99 ha scritto:
ho ordinato l'Epson tw500 e...mi manca il Pio868 :D :D

Novità ????????????

Ale

Macchè .... :rolleyes:

Sempre in trepidante attesa di good news .... o meglio ...

in (s)bavosa attesa ... :D

Mandi!

Alberto :cool:

Anche io colgo l'occasione ...

per formulare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli amici del Forum ed ai co-buyers.

Sono attaccato come una cozza al telefono da un paio di giorni per capire quando arrivano i lettori, di fatti il periodo dovrebbe essere "maturo" ;) .

Credo che martedì (dopo Pasquetta) potrò comunicare una lieta notizia! :p

Mandi! Ed ancora auguri a tutti

arrivato l'868!!

A me e' arrivato 2 giorni fa, ordinato da expert e pagato molto caro (1400 euro).... ma in 48 rate!!!

Volevo, per curiosita', chiedervi a che prezzo lo avete "strappato" con questo cobuy... grazie per la gradita risposta!!

Un Mauro Curioso!

So di per certo che i Pio

sono "in distribuzione".
Ho lasciato un paio di messaggi in segreteria al mio amico per avere tempi e modi.

Spero per oggi al più tardi verso le 17.00 di essere in grado di saper dire qualcosa di definitivo.

Ringrazio tutti per la pazienza profusa in questa operazione.
Vi chiedo un ulteriore piccolo sforzo per poter concretizzare la cosa.

Posto immediatamente appena sò qualcosa.
Mandi!

Leggermente OT

Ciao
scusate se sono un pò fuori tema,
sono uno dei co-buyers;
quale Tv (chiaramente progressive scan) abbinereste al nostro futuro (spero molto prossimo) lettore DVD?
I contendenti sono toshiba, Jvc (anche se mi è sembrato di capire leggendo la rivista DVHT che ricampiona l'immagine a 1080i), thompson (842-642) o panasonic?
Grazie in anticipo per i consigli.
Giulio

Finalmente !!!

sono ARRIVATI !!!

Allora la prima tranche di 10 pezzi è disponibile per questo fine settimana, a seguire (tre, quattro gg) anche gli altri.

Prego tutti i co-buyers (rispetterò le date del bonifico di anticipo per stabilire chi siano i primi 10 e poi gli altri, quindi ... no panic !!) di scrivermi alla posta di Libero con il loro indirizzo completo , cosicchè io possa calcolare esattamente le spese si spedizione. E che poi, chiaramente, versiate l'altra parte dell'obolo :D cosicchè posso spedire il tutto una volta definito il totale.

Chi ha necessità di usare il suo corriere convenzionato, mi contatti ugualmente in quanto potrò fornire tutti i dettagli.

Grazie ancora per la pazienza e la fiducia. Nel giro di un paio di settimane al massimo, avemmo tutti a casa il pupo !

Mandi!

P.S. Prezzo confermato "tondo" come da previsione. :)

Punto della situazione.

A meno di problemi logistici (miei impegni imprescindibili o da parte del mio amico) sabato prossimo (24/04/2004 , non domani) avrò i giocattoli in mano ;) .

Lunedì 26 c.m. chiamerò il corriere e spedirò i relativi pacchi ai legittimi proprietari. Per le due persone (al momento) che invece utilizzeranno il loro corriere convenzionato per venire a ritirare direttamente qui a PN i players, possono in ogni caso tenere come buona questa data. In ogni caso, attendete istruzioni per cortesia.

Dato che comunque manca più di una settimana, prego tutti i co-buyers di accertarsi di aver saldato il tutto (il mio amico è mio amico ... ma vuole i soldini in mano .. sapete com'è .. :D ) perchè non vorrei trovarmi all'ultimo minuto a dover anticipare soldi di tasca mia, che vi assicuro è una cosa che non farò assolutamente ;) , e poi verso metà della prossima settimana faremo un ulteriore punto della situazione (l'ultimo speriamo).

Grazie ancora a tutti e buon week end.
Mandi!

Stato delle cose .....

questa settimana sembra essere partita col piede sbagliato, non per i lettori DVD, ma per quanto mi riguarda (lavoro & casa) ... :rolleyes: !
Ok, fine sfogo personale.

Avrò la certezza solo dopo pranzo (ultimo minuto, Italian Style of course) se questo week end sarò all'estero oppure no (75% si, 25 % no), con conseguente piccolo slittamento della consegna da sabato a martedì/mercoledì della settimana prossima.

Se da un lato questo comporta un piccolo ritardo per le persone che hanno compiuto tutte le operazioni come richiesto (grazie ancora per la pazienza & fiducia), dall'altro permette anche ai "ritardatari" di mettersi al passo. Non tutto il male vien per nuocere.

Mi scuso altresì con i co-buyers che mi hanno contattato il MP o tramite cell per avere le spese di spedizione, ma vuoi perchè

- la signorina della Traco è stata evasiva all'inizio
- la casella di Libero ha avuto dei problemi
- ho "poco" il cell per le mani (soprattutto durante orario d'ufficio)

ci sono stati effettivamente dei piccoli ritardi. Scusate ancora.

Abbiate un pò di comprensione e cercate di capirmi. Stò facendo un piacere personale ad un amico (ultima volta che mi avventuro in una cosa così, contateci ;) ) ed in totale le "persone da accontentare" sono 26 ... questo comporta anche dei piccoli problemi logistici.

Non scappo con i Vs. soldi (ci mancherebbe, e poi non andrei lontano) e la mia presenza quasi quotidiana sul Forum dovrebbe garantire che nn sono uno che "si imbosca" ....

Grazie mille ancora per il piccolo sforzo supplementare che chiedo.
Mandi!

Grande Alberto e.... grazie per l'impegno che ci stai mettendo!!

spero che tu possa risolvere i tuoi problemi al piu' presto

Un saluto!

PErceh nessuno mi risponde? :-)

Potrei sapere a che prezzo siete risuciti a prendere l'868 con questo cobuy???? magari anche in privato!!

grazie a tutti! :-)

che rabbia...... pensa ad altri 400 euro in piu' e ad un pagamento di 30 euro per 48 rate.

pero' i contanti proprio non li avevo.... ma comquneu.... mi piacerebbe riuscire a trovare qualcuno per prender eil domino20 in cobuy..... non e' che siete interssati :-) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.