• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CO - BUY Pioneer DV-868

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoPN

Active member
Apro il thread ufficiale in cui "aderire" per ricevere il lettore in oggetto a prezzo speciale.

Le persone che hanno manifestato interesse alla cosa scrivendo nel precedente thread sono state da me contattate in M.P. come promesso.

Chi ritiene vantaggiosa l'offerta fatta (ed è d'accordo sulle modalità di adesione) per piacere si iscriva alla lista aggiungendo un post sotto a questo. Lunedì pomeriggio (così do il tempo ha chi mi ha chiesto una "proroga" per poter valutare serenamente) credo si potranno tirare le somme e conoscere la quantità esatta di lettori che concorrono a questo acquisto collettivo.

Grazie ancora a tutti per l'interessa dimostrato, agite nella più totale serenità ;) e nel vostro interesse.

Mandi!

Alberto :cool:

scusate, le mie finanze non mi permettono di arrivare all'acquisto dell'888, però potremmo aggiungere al CO-Buy anche il 668, per aumentare il n° di pezzi da comprare, fatemi sapere se è possibile.

Mi potete anche mandare in pvt il prezzo che avete strappato al rivenditore?
Grazie in anticipo
Giulio

Ciao Giulio,

gattoimburrato ha scritto:
scusate, le mie finanze non mi permettono di arrivare all'acquisto dell'888, però potremmo aggiungere al CO-Buy anche il 668, per aumentare il n° di pezzi da comprare, fatemi sapere se è possibile.

Mi potete anche mandare in pvt il prezzo che avete strappato al rivenditore?
Grazie in anticipo
Giulio

mi dispiace ma non è possibile aggiungere altri modelli all'acquisto collettivo di questi player DVD.
Scusa ancora.
Mandi!

Situazione attuale.

Per tranquillizzare tutti quelli che hanno già dato l'anticipo (che ringrazio ancora per la fiducia accordatami) riporto brevemente lo stato dell'arte.

Confermo l'attesa di tre settimane per l'arrivo dei pargoletti (sempre teoriche, entro fine settimana mi è stata promessa una quasi sicura data) in quanto la disponibilità attuale è stata letteralmente fagocitata dalla richiesta. Siamo a livelli quasi di bagarinaggio ... :rolleyes: ... incredibile. Il re-stock che dovrebbe soddisfare la fame di questo lettore (secondo mamma Pioneer) è previsto appunto entro la data già indicata. Speriamo in bene (Rotel 1098 docet :p ) !

Il co - buy verrà chiuso ufficialmente venerdì sera, in modo che sabato mattina io possa comunicare il numero esatto di lettori da prenotare, altrimenti :

A) Non è più finita :D
B) Non vorrei scontantare qualcuno che poi rimane a bocca asciutta !

Quindi, se per piacere avete altri dubbi e/o perplessità fatevi vivi (anche in M.P. come state già facendo) entro e non oltre questo termine per cortesia .

Mandi!

Il prezzo è molto allettante, ma è per un numero minimo di pezzi? cosa succede se non si raggiunge un numero sufficente di adesioni?

Grazie x le delucidazioni
Giulio

Ciao Giulio

gattoimburrato ha scritto:
Il prezzo è molto allettante, ma è per un numero minimo di pezzi? cosa succede se non si raggiunge un numero sufficente di adesioni?

Grazie x le delucidazioni
Giulio

se riusciamo ad essere un mumero cospicuo, il prezzo potrebbe essere ritoccato verso il basso (magari le spedizioni ti vengono gratis o anche qualcosa di più), altrimenti comunque quello è il prezzo minimo garantito.

Mandi!

Ringrazio..

.. Emidio per aver riaperto la discussione!!
So che la chiusura è avvenuta a causa mia.
Chiedo ancora una volta scusa per la mia leggerezza in certe affermazioni.
Alla prossima

Dopo innumerevoli contatti ...

la situazione è generalizzata un pò in tutta europa (Inghilterra esclusa sembrerebbe, ma non ci siamo proprio a livello di costo): non ci sono macchine disponibili.

Io faccio pressione ogni giorno (e chi mi conosce sa cosa intendo :D ) ma per ora non sono riuscito a strappare nessuna promessa di consegna. Scontato purtroppo attendere Aprile a questo punto :rolleyes: , ma prometto che appena posso sarò più preciso.

Non scappo, tranquilli. ;)

Mandi!

Per fortuna!

MODER ha scritto:
Allora non sei tu l'Alberto che mi ha mandato la foto dalle Hawaai con due ragazze a lato :o

Meno male!:D

Bene, perchè avevo ricevuto anche io la foto di un Alberto alle hawaai.

Sono molto più tranquillo adesso! :D

Scherzo ovviamente!

In Bavosa attesa.......:rolleyes:

Ilario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.