Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Francesco SP ha scritto:
oggi telefonicamente mi hanno detto che domani, mercoledì, ci contatteranno per dirci il giorno di arrivo/consegna dei proiettori
(non ci credo)
Sogna, sogna.Francesco SP ha scritto:
Male che vada....troveremo il pacco sotto l'albero![]()
![]()
ciaoo
Francesco
Francesco SP ha scritto:
.... (.... e ho vissuto dignitosamente fino a 37 anni....Francesco
Shingetta ha tutta la mia solidarietà, perché se tu non hai mai avuto un vpr non puoi capire cosa sia l'astinenza mentre io e Shingetta abbiamo venduto il nostro in previsione dell'arrivo a stretto giro il 700 (anche se devo ammettere che il mio 300 è ancora nel mio salotto in attesa che io lo installi presso l'acquirenteFrancesco SP ha scritto:
Quello che dici è giusto, il "fastidio" (n.b., mai avuto un proiettore e ho vissuto dignitosamente fino a 37 anni quindi non sono 15 giorni il problema),
cut
Ciò assolutamente non è una critica nei confronti di ILA e Shingetta che anzi ringrazio per lo sbattimento, solo un maggior chiarimento circa le mie perplessità manifestate.
Male che vada....troveremo il pacco sotto l'albero![]()
![]()
ciaoo
Francesco
Shingetta74 ha scritto:
Pazienza, l'mportante e' averlo per Inter-Giuve... [/I][/SIZE]
continui ad avere la mia solidaritàShingetta74 ha scritto:
cut
Pazienza, l'mportante e' averlo per Inter-Giuve...