Co-buy Panasonic pt-ae700

ritardatario

....scusa shinghetta ho visto oggi il co-buy
se c'è qualche rinunciatario potrei inserirmi io
versando questa mattina!!

Re: Re: Re: Bravi ragazzi!!!

luca ha scritto:
e come fai a permetterti un proiettore :eek:

ragazzi, a parte gli scherzi, posso confermare la terribile giornata di Francesco oggi, in qualità di suo collega nonchè amico.

Domani lo accompagno io in banca alle 08:00 ;)

CiaoMi scuso anche con Luca, che non avendo letto del mio avvenuto pagamento on line questa notte, alla 7.35 di stamattina si è presentato sotto casa mia per andare in banca
:p :p :p

Re: Re: Re: Re: Bravi ragazzi!!!

CiaoMi scuso anche con Luca, che non avendo letto del mio avvenuto pagamento on line questa notte, alla 7.35 di stamattina si è presentato sotto casa mia per andare in banca
Francesco SP ha scritto:
:p :p :p

BONIFICUS

OK! HO "BONIFICATO" ANCHE IO!!!!

Quando arriva il proiettore? E' già arrivato? Posso già collegarlo? :D :D :D

Scusate... (attacco di demenza)

ragazzi è già partito l'ordine? c'è ancora tempo per inserirsi?, quant'è il prezzo? mi informate in privato?
xIlaria: eventualmente ho anche un conto on line Fineco, per cui posso fare un bonifico immediato
x tutti: mi potete anticipare in privato quali sono le condizioni del co-buy?

Ultima modifica:
Tutto ok

Tutto ok ragazzi! Ieri sera è arrivata l'ultima ricevuta. Ordine partito. -7!!!!! Ciao Per questo ragazzo che vorreebbe aggiungersi, non saprei... adesso mi informo...

vpj

Credo proprio che arrivino prima in negozio. La ragazza mi ha detto saprà dell'arrivo uno o due giorni prima così avrà il tempo per organizzarsi per la spedizione o accordarsi per il ritiro di persona. Ciao ragazzi adesso vado a lavorare se no mi lincenziano:eek: ;)

spedizione

... transitano dal negozio , così mi ha detto direttamente Eurovideo parlando di spese di spedizione etc un paio di giorni fa.
CIAO

Info veloce, veloce:
ma quando arrivano in negozio, visionano tutte le macchine da noi ordinate per avere la sicurezza che siano "ZERO PIXEL DEATH" ?????
Sarebbe un'ulteriore garanzia...

bligone ha scritto:
Info veloce, veloce:
ma quando arrivano in negozio, visionano tutte le macchine da noi ordinate per avere la sicurezza che siano "ZERO PIXEL DEATH" ?????
Sarebbe un'ulteriore garanzia...

Magari :confused: è il mio terrore quello dei pixel morti!

domanda: in caso di pixel bruciati che si può fare?
spero che prendersela... in quel posto non sia la sola via percorribile... :(

se ci sono dei pixel morti io glielo rimando indietro, visto che la garanzia è di 3 ANNI e i miei soldi non hanno pixel morti (leggi sono buoni)!!!

Con una ordinazione così grande alla panasonic penso che non si possano permettere di non cambiare 2 o 3 VPR su 25 nel caso che abbiano pixel bruciati!

attesa

Ciao. Sono in trepida attesa del mio nuovo panny 700, acquisto del recente co-buy.
Ho notato purtroppo cercando nei negozi on-line che nessuno ce l'ha disponibile e tutti danno date di consegna dopo il.............
Speriamo che al ns venditore li consegnino come lui aveva garantito. Ci credo poco.
Francesco