Co-buy Panasonic pt-ae700

Shingetta74

Active member
Allora? Ci organizziamo per un co-buy di questo videoproiettore?
Prezzi e negozi in privato, qui solo chi aderisce e organizza.

Grazie

Ecco la lista degli aderenti
Interessati al co-buy :

La lista va contro il regolamento, l'ho dovuta togliere.
Chiunque la voglia puo' contattarmi in privato o a:
shingetta74@libero.it

Tutti cerchino il miglior prezzo facendosi fare un preventivo una decina di macchine.

***************AGGIORNAMENTO***************

Per darci una regola se no facciamo una gran confusione:
La lista ufficiale e' quella che vedete su questo post.
Verranno presi tutti i panny da una sola persona che entro sabato prossimo (il 23 indicativamente,salvo possibili altre offerte clamorose) e offriranno:

Panny 700 con:

minor prezzo
garanzia Italiana
fatturabile
possibilita' di spedizione.

Il miglior prezzo non comprende panny+spedizone,ma solo il panny.
Il prezzo della spedizione verra' accordato successivamente ad un prezzo massimo (questo lo sparo verra' poi modificato) di 25 euro.

OK?

***************AGGIORNAMENTO 2 ***************

Le iscrizioni al cobuy si chiudono domattina(sabato 23) alle ore 13.

Entro le 20.00 di sabato accetteremo le offerte.

Domenica-lunedi'.
Verra' scelto da chi effettuare il cobuy in base alle regole soprascritte, concordemente con tutti i partecipanti al cobuy

La data di scadenza per il bonifico verosimilmente andra' affettuata nei 2-3 giorni successivi.

Abbiamo 3 prezzi per il momento:

Kevinlomax
Angelo
e Ilaria

Chiedo a tutti e 3 di confermare le vostre condizioni.

Chi si occupera' delle vendite ricevera' il file con i dati di tutti e ci fornira' una fattura tramite fax o pdf del proiettore e passeremo al pagamento.

Ultima modifica:
Shingetta74 ha scritto:
Allora? Ci organizziamo per un co-buy di questo videoproiettore?
Prezzi e negozi in privato, qui solo chi aderisce e organizza.

Grazie

Vorrei partecipare al co-buy pure io.
Grazie.

Sono interessato anch'io.....

solo che vorrei prima leggere qualche confronto col Sony HS51, che sembra promettere bene almeno quanto il panny.

Ciao!

Sarei interessato anch'io, però fino a fine anno o inizio anno prossimo non posso spendere :-(... posso partecipare lo stesso, se i tempi si allungano?

Co-Buy

Allora, facciamo un riepilogo:

Interessati al co-buy

CUT
Ho dovuto taliare la ista, si ciede in privato.

penso che sia il caso di farci un giro di messaggi privati per accettare o meno.
Tutti cerchino il miglior prezzo facendosi fare un preventivo del costo di circa 10 macchine.

Grazie

Ultima modifica:
Anche io!

Ciao. Interessa anche a me e a un mio amico se si riesce a spuntare un buon prezzo! Quindi segna + 2. Grazie

Ho chiesto al mio negozio di fiducia se poteva farmi un offerta, ma il titolare (persona competente, attenta e stimata anche qui nel forum) mi ha detto che i Panasonic non li tratta. Preferisce, anche se ancora non tratta LCD, gli Epson. :eek:

Sorry, pensavo di poter dare un maggior contributo, ma ora posso solo stare alla finestare guardare chi riesce ad avere una buona offerta.

Saluti
Paolo

germania

Nei vari siti tedeschi ho trovato dei prezzi DAVVERO interessanti. Secondo voi si potrebbe organizzare un co-buy con una azienda tedesca? Si risparmiano fino a 200 euro!