Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Francesco SP ha scritto:
Autorizzato a chiamare domattina a nome di tutti?
Francesco
Paolo UD ha scritto:
Io VOGLIO il proiettore a casa il prima possibile, che per ogni week end che passo senza e devo uscire, altro che 30 euro di sconto
.
pardone ha scritto:
mi associo alle considerazioni fatte...
proviamo a fare la richiesta ma secondo me rispondono picche!![]()
sperano che per portarci a casa i vpr chiudiamo un occhio sulla grave scorrettezza subita, perchè il muro contro muro non so che risultati possa dare e in che tempi... purtroppo la vedo nera![]()
cmq tutti uniti e teniamo duro
Paolo UD ha scritto:
mi spiego:
1) se mi danno un 1 anno in aggiunta a quello che da Panasonic OK
2) se mi fanno uno sconto di qualsiasi importo OK
ma SE
non fanno ne 1 ne 2 cosa pensate di fare? Rinunciare all'acquisto?
In questo caso NON sono d'accordo.
Indipendentemente dalla poca serietà del negoziante (che ho sottolineato in più riprese) il prezzo del co-buy è comunque il migliore (al pari merito di un altro). Quindi cosa vorreste fare? Farvi mandare indietro i soldi e fare l'acquisto altrove? Battere i pugni per ottenere 30(ad es.) euro di sconto?
Io VOGLIO il proiettore a casa il prima possibile, che per ogni week end che passo senza e devo uscire, altro che 30 euro di sconto
.
In buona sostanza, non abbiamo rinuncato a condizioni migliori per aderire a questa, ergo, orami siamo in barca e quindi remiamo affinché i vpr arrivino a casa al più presto. La garanzia è Panasonic, quindi penso che ci si possa rivolgere in caso di necessità al centro di assistenza più vicino senza passare dal negoziante che venderà pure xx ptae700, ma quì si fermerà, almeno nel nostro forum
mandi
Paolo
Un'oretta e chiamo!!!!paolo66 ha scritto:
Io direi di provare con Francesco, tentar non nuoce.
Però vorrei dire due cose ad Ilaria (senza polemica si intende)
ILA, siceramente non capisco come tu potesse pensare che avrebbero risposto per mail. Per me dovresti ritornare personalmente in negozio e trattare una soluzione comune sia a loro che a noi. Questo perché li consci bene e perché di fronte ad una persona in carne ed ossa avranno meno difese rispetto ad un interlocutore sconosciuto al telefono.
Una sola cortesia chiedo a Francesco. Io sabato e domenica non sono reperibile via WEB. Potresti farla oggi questa telefonata e poi cominicarci i risultati?
Se per caso anche il tuo intervento andasse a vuoto ritornerei alla carica con ILA (sempre che lei sia d'accordo, non voglio forzare nessuno).
Saluti
Paolo
Francesco SP ha scritto:
Evidente che telefonerò usando educazione!
Francesco
Shingetta74 ha scritto:
E state calmi!
Fate fare sta chiamata, che spero sia fatta nel massimo dell'educazione.Anche se preferivo la soluzione del contatto di persona.
Penso che sia meglio che all'arrivo dei primi vpr, ci si presenti di persona e si tratti li immediatamente con tanto di eventuale risarcimento (avro' perso 400 km di benzina).
Chi e' che puo' ritirare di persona il vpr (che sia tra i primi 20 minimo) che puo' venir con me?