@MICO: vuoi far vedere di fare l'onesto ed il sincero: ma io dietro questa tua bella facciata ripulita, continuo a vedere un ragionamento dietrologo( e quantomeno altamente offensivo e lesivo della credibilità altrui: non mi riferisco a me!

rrr: ) : e se fai mille riferimenti ad una situazione concreta, non te la cavi dicendo che non è vero che ti riferisci alla stessa.
In questo modo puoi dire la tua, senza che nessuno ti richiami all'ordine: ci sono tanti modi di definire questo modo di comportarsi, e non me ne viene in mente nessuno che non violerebbe l'obbligo previsto regolamentarmente di non offendere un altro utente.
La questione, come con Pampie ed altri personaggi che prima e dopo di lui passati da queste parti e poi per fortuna defenestrati con decisione, è che il regolamento, e non potrebbe fare altrimenti, lascia aperte le porte per persone che con sottintesi, ironie, riferimenti vaghi, in realtà lanciano o continuano a lanciare le stesse accuse per cui prima eran state riprese.
Magari con un pò di lentezza, ma i
troll alla fine son stati tutti buttati fuori....

erfido:
Nessuno, e nel mio caso di specie nemmeno io, cerco di convincere per forza ad acquistare un prodotto che non lo convince.
Ammetto altresì che mi scasso facilmente le cosiddette se qualcuno,
ma per carità non mi riferisco certo a te:nonsifa:!, ripetutamente in maniera ottusa continua a dolersi sempre dello stesso difetto, stupidamente non accrogendosi che tale difetto non esiste: e nonostante tutte le prove fornite (finanche gli screenshot definitivamente chiarificatori) continua inopinatamente ad insistere sia sul difetto sia sulle false motivazioni di chi, malevolmente, voglia allentare sòle agli altri, per guadagnarci sopra qualche centinaio di Euro.... Si queste persone non le tollero, e le tratto in maniera non garbata: se poi queste continuano a diffamare seppur velatamente nascondendosi dicendo che non si riferiscono a me, mentre lo stanno facendo,
ma per carità non mi riferisco certo a te:nonsifa:!, allora diventan miei nemici.
La prova che non cerco di vendere a tutti i costi?!?
Una volta in un co buy organizzato da me, c'era uno che si vantava di voler comprare 20 accrocchi "da barboni" per i suoi musei,
ma per carità non mi riferisco certo a te:nonsifa:!: non credo alla fine si sia rivolto a me ed alla mia cordata per l'acquisto.
Anche se vendendone 40 sai che prezzo avremmo spuntato? pazienza:boh:
Altro esempio: un altro utente ha smaronato talmente tanto in MP e in pubblico per un suo problema, che alla fine gli ho detto di cercarsi altrove il suo VPR...:boh

va bene aiutare tutti, ma quando se ne approfittano....:boh: )