ht-maestro ha scritto:
In risposta ad Alberto PN, ciao non sono daccordo sul fatto che i co-buy finora organizzati fossero di prodotti non distibuiti in Italia o
con prezzi sbalorditivi qualche esempio DVD Pioneer,iScanHD,teli
Maxivideo,Proiettori Epson end more...
Ti prego non venire a dirmi che in nessuno di questi co-buy non ci sia stata una qualche forma di speculazione o pubblicità.
Non trovo giusto che su di un prodotto Italiano come il Domino non si possa organizzare un co-buy perche' regolarmente venduto in tutti i negozi, mi sembra ovvio che chiunque mi contatti non trovando nessuna convenienza nel mio prezzo-co-buy lo possa comprare altrove.
Per la faccenda del test POP VS Iscan hd ho sbagliato io rendendola
pubblica siccome era riservata solo a me come rivenditore ,e gia' lo
dichiarato in precedenza.
Grazie per le parole di stima nei mie confronti sono assolutamente
contraccambiate ,ma viviamo in un Forum "Democratico" e non sono daccordo con la tua visione sui fatti,se siamo ciechi lo siamo sempre
non solo a volte.
Cordiali saluti Ferdinando Iervolino Multimedia Digitale distr.
Sono stato invitato da alcuni cari amici ad intervenire sul presente thread anche e soprattutto per rispondere alle nemmeno troppo velate accuse di speculazioni del Sig.Iervolino, che ancora non mi sono pregiato di conoscere di persona, cosa che mi avrebbe altresì fatto capire in modo più chiaro il tenore di quelle parole.
In realtà anche prima del richiamo degli amici, avevo seguito la vicenda(lurko anche io, mica metto sempre bocca…), e non avevo ritenuto necessario replicare alla stoccata.
Resta il fatto che non è stato l’unico a tirare qualche frecciatina sul mio recente operato.
Forse allora questo è il posto giusto per qualche mia considerazione e delucidazione ai malpensanti.
Se anche Supercioli, che considero un VERO amico, ha chiesto cosa mi aveva regalato la Epson, allora forse è il caso di dirlo a chiare lettere qui.
Dalla EPSON non ho ricevuto NULLA: anzi, siccome il mio tw200 per varie vicende e casualità è arrivato a me per altre vie (grazie a Stazzatleta), altrimenti non credo che a breve me lo sarei potuto permettere viste le spese fatte per la catena audio, aggiungo che il tramite con l’azienda de qua, si è premurato molte volte di chiedermi se io stesso partecipavo all’acquisto: questo, perché, potendo egli stesso gestire solo questo ramo della vendita, l’unico favore che poteva farmi era appunto uno sconticino ulteriore (pochi euro…) sul prezzo di vendita.
Quindi nulla ho ricevuto dalla ditta, nè da qualche suo organo.
L’ho fatto solo per passione, e per la gratitudine che spero di poter ricevere a breve da tutti quelli che ho aiutato a realizzare un loro piccolo sogno spendendo meno di quanto da loro preventivato, od ottenendo col budget già preventivato molto di più di quanto sperassero.
Il lavoro svolto in queste settimane, infatti,(circa 1000 mail tra i tre co buy; altrettante risposte: tre ritiri al MW, decine di telefonate incrociate a tutte le ore, svariati bonifici, tre passaggi a TNT per spedizioni, e quant’altro necessario a fare felici amici vicini e lontani…) è stato fatto tutto a titolo assolutamente gratuito e spontaneo.
E mi sono offerto io di farlo, quando al raduno della prima visione del tw200 era lucalazio a tirare le redini della vicenda.
Ovvio considerare che un operatore di settore, che sviluppa moli di lavoro e di relativo carico di stress anche notevolmente superiori a questo, sia riconoscente del fatto che qualcun altro assuma le redini di una trattativa così estenuante e faticosa al suo posto, favorendone un ritorno in termini pubblicitari ed economici difficilmente quantificabili (esempio: nel forum dei digitali non si parla d’altro che di Tw200: chiunque passi da quelle parti ormai ha un solo nome in mente per la sua proiezione domestica…).
Ecco quindi che i riferimenti interni alle ditte della Maxivideo e della Epson, siano diventati dei contatti quotidiani coi quali dialogare in maniera franca i diretta , cosa che ho sempre amato fare anche nei rapporti professionali, troppe volte imbalsamati e imbolsiti da troppe pastoie cerimoniali che fungono solo come inutili orpelli.
Aggiungo infine che Il Petrolini della Epson, avrebbe voluto partecipare molto volentieri alla serata al WV per vedere Troy con noi (questo a riprova che abbiamo acquistato un nuovo membro nella Ns. piccola comunità), e che il Ferrari e l’Ing . Dal Brollo da varie osservazioni , hanno fatto capire che ci leggono assiduamente in tutti i forum.
Addirittura il Petrolini ha manifestato l’intenzione di iscriversi a breve, perché lo hanno molto appassionato le Ns. molteplici iniziative.
Ecco: questo è il vero premio di tutta la mia fatica: aver conquistato nuovi amici in orizzonti che pensavo irraggiungibili, ed aver portato la Ns. comunità ad essere conosciuta in realtà a Noi molto vicine, es in ultimo, a renderla un po’ Più importante e rilevante nel panorama che a Noi tutti sta più a cuore.
Nonostante, quindi, alcune velate allusioni che potrebbero aver scalfito la mia enorme soddisfazione, non mi pento di essermi buttato in questa idea, e ringrazio tutti coloro che mi hanno concesso così tanta fiducia.
In merito al Topic del thread, mi viene da fare una considerazione finale: risposte così seccate fanno pensare che in realtà ci troviamo di fronte all’ennesima situazione in cui un bue dà del cornuto all’asino……
Ciao
sasadf