[Co-Buy] BELKIN PF40 - termine 20 marzo 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho lasciato, come spiegato nel MP appena inviato a mammabella, che ringrazio per la disponibilità e professionalità dimostrata nell'orgazizzazione del presente cobuy.

Abbandono pure io, come da avviso in MP a mammabella che ringrazio comunque moltissimo per la 'dritta' per l'acquisto che, a conti fatti, mi conviene (per motivi logistici) effettuare singolarmente...

Ultima modifica:
jjjohn ha detto:
Abbandono pure io, come da avviso in MP a mammabella che ringrazio comunque moltissimo per la 'dritta' per l'acquisto che, a conti fatti, mi conviene (per motivi logistici) effettuare singolarmente...

quoto e sottoscrivo anch'io purtroppo ringraziando mammabella per la gestione egregia del cobuy

jjjohn ha detto:
Se può essere utile, vorrei avvisare gli interessati ad un acquisto 'singolo' (senza il co-buy) che, a fronte di un incremento di circa 25 euro sul prezzo finale del prodotto+spese (se non ricordo male), personalmente utilizzerò un altro sito tedesco (indicato nella discussione del BELKIN) che consente il pagamento con carta di credito...
Ad un bonifico preferisco mille volte una transazione con carta di credito (facilmente contestabile in caso di problemi)...

Penso che seguirò il tuo esempio preferisco pure io mille volte di più
la carta di credito che un bonifico bancario
ciao e grazie

ps Vorrei un cenno da chi ha organizzato il co-buy per muovermi da solo
ciao e grazie

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.