Se peppe si è innamorato di quelle cassa deve prenderle.
Però peppe adesso mi rivolgo a te.
Se mi posso permettere, per queste casse dovresti prendere come orami hai capito da solo un due telai proprio per sfruttare quella qualità che ti ha tanto impressionato.
Considera che tu le hai sentite con addirittuare 4 fianali,quindi capirai bene cosa dovrai fare.
Io ti potrei dire:inizialmente prendi le casse come punto fermo e vedi come vanno con il tuo mac o al massimo se la spesa non è eccessiva prendi il 7000 poi dopo un poco pensi al discorso 2 telai.
Discorso diverso invece se la differenza non è poca, dove cambiere allora non rientrerebbe piu' nella logica,nel senso che ti consiglierei di prendere sempre le casse, ma in attesa di prendere il 2 telai tenermi il mac.
Tutto questo te lo dico perchè per me non avrebbe senso spendere dei soldi per fare un upgrade solo momentaneo come il 7000 quando sai benissimo che poi lo cambierai se vorrai un due canali
Poi se invece lo terrai o cmq come sempre non te ne frega nulla di spendere allora procedi cosi.
Tutto sommato procedere a piccoli step ha una sua logica ma i piccoli step se sono a cadenza di pochi mesi(come spesso accade nella ns passione) allora diventa una bella botta al portafogli.
Alla fine, puoi anche come ti è stato detto in precedenza pensare ad altre casse o cmq prendere le 804d(consigliato non solo da me) che non sono assolutamente un ripiego e reinvestire tutta la differenza (che non è certo poca) in una signora catena di amplificazione che ti rimarrà per un fututo upgrade di casse.
Alla fine è tutto un gioco vizioso