Cloverfield 2 (10 Cloverfield Lane )

- non è girato con la finta camera amatoriale OTTIMO AL CUBO
- apparentemente non è direttamente correlato al primo facendo spiegoni inutili sulla provenienza del mostro OTTIMO
- attori decenti OTTIMO

cominciamo bene

Ho letto che il tutto si svolge in un ambiente chiuso e personalmente credo che la suspense dovuta all'idea che ci siano mostri all'esterno,inaccessibile data l'estrema pericolosità,dia molto spazio all'immaginazione e sarà il punto su cui JJ Abrams verterà l'intero film.
Per gli amanti di Cloverfield,Cloverfield Lane non è il sequel ma avrà delle affinità con esso e tale aspetto sarà una delusione per tutti coloro che si aspettano uno sviluppo sulle vicende del famigerato mostro,Clover,che non sarà,purtroppo,presente e al centro dell'attenzione.

un film di Cloverfield senza mostri ?? a bella roba :rolleyes:

beh, il primo cloverfield è ben lontano dall'essere un monster movie, dato che hanno un ruolo "marginale", quasi non li vedi ecc. è più vicino al (bellissimo) The Blair Witch Project che a Godzilla, per dire.
quindi questo, fatto al chiuso nel bunker con la minaccia esterna ecc, mantiene comunque lo spirito del primo imho

caspita... me lo sono proprio perso! eppure sono attento a seguire qusti eventi con Coomingsoon sul cell e delle communutà che frequento ogni tanto su mIRC.... devo vedere di procurarmelo, il 1° mi piaceva, perciò son curioso di vedere il 2*
bye

caspita... me lo sono proprio perso! eppure sono attento a seguire qusti eventi con Coomingsoon sul cell e delle communutà che frequento ogni tanto su mIRC.... devo vedere di procurarmelo, il 1° mi piaceva, perciò son curioso di vedere il 2*
bye

Un filmetto molto interessante. Ma non lo definirei il seguito di Cloverfield