Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho già risposto alla tua domanda nel 3d del phillo DFR9000 e posso dirti che per il momento esiste solo quello di sintoampli che accetta ottimamente segnali sia component che RGBs.albyboy9 ha detto:come faccio a collegare lo skyfobox in rgb all'ampli con ingressi component ?
esiste un cavo da scart a component che veicoli i segnali rgb ?
grazie
benegi ha detto:Ho già risposto alla tua domanda nel 3d del phillo DFR9000 e posso dirti che per il momento esiste solo quello di sintoampli che accetta ottimamente segnali sia component che RGBs.
ciao
Dipende dallo stadio video dell'apparecchio, immagino: se viene fatta up/down conversion verso gli altri standard servono (ovvio che nessuno vorrebbe scendere di qualità video, quindi immagino solo nel caso si vada da component a HDMI. Però...albyboy9 ha detto:ma allora gli ingressi component degli ampli servono a poco
obiwankenobi ha detto:Dipende dallo stadio video dell'apparecchio, immagino: se viene fatta up/down conversion verso gli altri standard servono (ovvio che nessuno vorrebbe scendere di qualità video, quindi immagino solo nel caso si vada da component a HDMI. Però...)
Intendevo questo: visto che il 2600 fa up/down scaling (tra Video Composito/S-Video/Component) e upscaling (da tutti gli analogici su HDMI) come si può vedere dalla pagina del manuale:benegi ha detto:...Scusa però Obiwan non ho capito cosa intendevi nella tua frase...

Grazie Obi .....obiwankenobi ha detto:Intendevo questo: visto che il 2600 fa up/down scaling (tra Video Composito/S-Video/Component) e upscaling (da tutti gli analogici su HDMI) come si può vedere dalla pagina del manuale:
Quindi (volendo, per pazzia) si potrebbe fare downscaling da component a S-Video, .
benegi ha detto:Grazie Obi .....non avevo capito cosa volevi dire ......
Quella pagina è del manuale del nuovo 2600 ??
Lo sai che il phillo è meno complicato nell'uso, cosi almeno mi pare di capire, poi che tu sappia puoi uscire dallo YAMMI in contemporanea sia da component che HDMI ..?? Ancora fa l'upscaling a 720-1080 anche sul component ?? dai segnali poveri ??
Ultima ma non meno importante ... che processore monta ... lo dice il manuale ??
ciao
ti faccio lavorare![]()
Si per impostare nel set-up credo non ci siano problemi ..... il problema è semmai sulla possibilità di avere collegate entrambe le uscite e di poterle utilizzare senza scollegare manualmente la HDMI, spero che possa capire cosa intendo ............ anche se non di grande utilità è una mia curiosità e credo che nel manuale non lo dica ..obiwankenobi ha detto:1) Se intendi che invece vuoi impostare "al volo" se uscire in component o in HDMI, sì, credo che lo faccia.
Ciao.
Ciao e grazie delle info.East ha detto:- Dall' uscita Component ( MONITOR), niente Upscaling.
Purtroppo cosi succede, cioè se hai inserito le spine in HDMI dal component non hai segnale ??????? protezioni si dice ....!!! onde evitare in futuro che attraverso ing. hdmi esci senza HDCP dal componentobiwankenobi ha detto:Perchè non dovrebbe? Dovrebbe "sentire" la presenza dei due cavi collegati e quindiD) chiamare casa per dire "non si può fare"?
obiwankenobi ha detto:2) Il Philips non mi piace (non discuto le qualità tecniche, ma per "religione" non compro elettroniche Philips). Quindi non mi sono interessato al resto.
Azzz........East ha detto:Ho il 2600 e quindi posso precisare :
- Dall' uscita Component ( MONITOR), niente Upscaling.
Saluti.
La frase sarebbe dovuta essere: "...l' ex-mio centrale...", perchè esso è ancora un centrale ma non è più tuo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:sasadf ha detto:Il mio ex centrale JBL TI1KCenter, mi manda a dire di ringraziarti vivamente e sentitamente per questa tua sensata scelta!![]()