Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
swordok ha detto:Dunque...
ieri alle 17 sono uscito di casa e ho fatto partire il timeshift su rai1 e messo in pausa.....
Ma per usare il timeshift bisogna stare a casa non uscire....![]()
swordok ha detto:Dunque...
ieri alle 17 sono uscito di casa e ho fatto partire il timeshift su rai1 e messo in pausa.
Alle 22 sono tornato e volevo cominciare a guardare juve-fiorentina ma la barra in basso mi dava: inizio 17:00 e fine 18:00 e pensavo che avesse registrato solo un ora....
Quindi se arrivavo alle 18:00 la barra si aggiornava fino alle 19 e via dicendo...??
B&D ha detto:swordok ha detto:Dunque...
ieri alle 17 sono uscito di casa e ho fatto partire il timeshift su rai1 e messo in pausa.....
Ma per usare il timeshift bisogna stare a casa non uscire....![]()
eh eh ehe.... e che è, agli arresti domiciliari???![]()
rdavia ha detto:Forse non hai capito cosa vuol dire time shiftng.
Se tu premi pausa ovviamente la registrazione va in pausa.
Quello che tu devi fare e lanciare una registrazione che sia programmata o meno e utilizzando la lista dei titoli vedrai che l'ultimo titolo risulta in registrazione e volendo puoi riprodurlo dall'inizio o anche oltre fino al momento in cui sta registrando.
Prova vedrai che la cosa è banale.
Ciao
marble ha detto:B&D ha detto:eh eh ehe.... e che è, agli arresti domiciliari???![]()
forse sono fuso...ma non si usa quando si è iniziato a registrare un film e si vuole vedere l'inizio prima che termini la registrazione?
Quindi...si vede e contemporaneamente si registra?
Se non è così chiedo venia per l'intromissione![]()
marble ha detto:B&D ha detto:eh eh ehe.... e che è, agli arresti domiciliari???![]()
In realtà ho quotato male e la riga quotata sembra l'abbia scritta io!
Io non sono quello uscito di casa ma quello che sostiene che per usare il timeshift bisogna stare a casa....altrimenti come fai contemporaneamente a registra e vedere l'inizio della registrazione??![]()
Arresti domiciliari![]()
![]()
marble ha detto:Non con l'LG (almeno con il mio 7900). Non puoi vedere dall'inizio una registrazione pianificata (o anche lanciata con il tasto Rec), mentre tale registrazione è in corso. Infatti durante la registrazione, nella lista titoli non c'è il titolo che stai registrando. Solo la funzione Time Shift nell'LG lo permette.
M
B&D ha detto:In realtà ho quotato male e la riga quotata sembra l'abbia scritta io!
Io non sono quello uscito di casa ma quello che sostiene che per usare il timeshift bisogna stare a casa....altrimenti come fai contemporaneamente a registra e vedere l'inizio della registrazione??![]()
Arresti domiciliari![]()
![]()