PinoPinetti ha scritto:
cmq lo sharp hr-400s lo vendono da uniottimismo a 479, con hd da 80 c'era anche il ,modello piu vecchio 300 con hd da 120, sto cercando cmq una recensione in breve su internet, ho letto il manuale ma era un volume, cmq vorrei capire a che serve la presa con cosino di plastica ad infrarossi g-link ? nel manuale parlava di una connessione con decoder o dvb terrestre, ma come funzionerebbe ? la guida epg l ho vista ma siccome il registratore, e' suo non mi andava di impelagarmi nell' uso etc etc, Infine per il pscan usciva in 625p ?? Si il settaggio della qualita aveva 32 livelli da 32 max a 40 ore su hd da 80GB a tipo 1
con 200+ ore di registrazione.Ho trovato questo
http://www.sharp.it/news/newsread.cgi?notizia_id=3000069&area=NEWS&output=list_recent
contando che la nota e di giugno ,mi sa che gl' ho fatto fare un gran acquisto (certo che uniottimismo l ha messo a 479 ! e il prezzo di listino e' 499 hahah fuori tutto una sega.....)
Scusa ma da link che hai proposto non mi sembra di poter dire che gli hai fatto fare un grande affare.....
Forse se sceglieva da solo a caso era meglio.
Gia' 80Gb di disco fisso sono veramente poco e li esaurisci subito.
Ma un apparato che registra solo su DVD -R e -RW è molto limitativo, ci sono anche i + e i double layer che appena scenderanno di prezzo cominceranno a diffondersi.
Ovviamente non legge nemmeno i Divx....
Va beh, l'uscita HDMI non ne parliamo nemmeno....
Quando si fanno acquisti di questi giocattolini si puo' scegliere la qualita' assoluta(come qualita' in riproduzione e registrazione) o la duttilita' (maggior possibilita' relativamente a connessioni e riproduzione di formati vari).Lo Sharp dalle caratteristiche che vedo non si orienta in nessuna delle due direzioni......
L'unica nota positiva mi sembrano gli svariati livelli di registrazione.
In ogni caso bisogna avere l'occhio un po' lungo e guardare in avanti verso i nuovi supporti, verso i codec che stanno prendendo piede, verso le nuove connessioni , considerato che la tecnologia si evolve cosi' rapidamente , tu gli hai fatto comperare un apparecchio gia' antico.......
Con solo 150 Euro in piu' avrebbe potuto prendere cosette un po' piu' attuali e capienti.........
Certo se si puntava al risparmio assoluto il discorso cambia...
Speriamo che il tuo amico non se ne renda mai conto, e non vada tanto in giro su questi forum.....