Chi ha criticato cosa?
Per dimostrare un nuovo formato in ALTA DEFINIZIONE e PANORAMICO - perchè vi ricordo che il formato 1920x1080, oltre al fatto di essere appunto ad alta definizione, ha come altra
non secondaria caratteristica quella di essere un formato panoramico, anzi, visto che siamo tutti daccordo che la maggior parte del pubblico casuale non si accorge affatto della miglior definizione, la caratteristica di essere un formato PANORAMICO diventa quindi per loro la
caratteristica principale rispetto al passato - hanno scelto un film proprio in 4:3 quindi autocastrandosi per il 50% sulle NUOVE performance disponibili...
Non discuto la qualità artistica dei capolavori Disney ne quella tecnica di trasmissione, ma la scelta IHMO miope per i motivi suddetti trattandosi della prima visione inaugurale.
Scegliere come primo film inaugurale un film 4:3 è da st...zi

Vorrei vedere quanti di voi sarebbero stati felici se il PRIMO BLURAY disponibile per la vendita fosse stato in 4:3

, dai su, siamo seri...
Va benissimo ANCHE quello, perchè sempre di un capolavoro si tratta ed essendo in 4:3 è così che va trasmesso, ma come
primo assaggio proprio non ci siamo :tapiro:
Poi avete detto bene, quelli che si lamentavano delle bande nere sopra e sotto, sono gli stessi che avendo investito in una TV panoramica per eliminare finalmente le odiose bande nere, se le sono ritrovate ai lati e sicuramente avranno protestato nuovamente
E non mi accomunate ai suddetti perchè io è dal tempo delle VHS che non compro video che non siano nel loro formato originale; basta vedere la mia data di iscrizione a questo forum.