• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Classè Vs NAD

Matteo83

New member
Messaggi
1,498
Buongiorno a tutti.

Qualche mese fa ho preso il Classè SSP300 e volevo abbinarlo al CA-5100 ma, ahimè, il venditore è sparito e non ho più potuto acquistarlo.
Attualmente ho trovato solo il CAV-150, anche se è esteticamente differente, spero si posso abbinare felicemente al SSP300...?

Nella varie opinioni e review sul web, ho letto tutto e il contrario di tutto sui Classè (per alcuni sono "smooth" per altri sono "freddi"), dove sta la verità? Vorrei un suono più musicale possibile e non vorrei ritrovarmi con un'amplificazione costosa e "fredda".

Cosa ne pensate del NAD T777? Sono più musicali di Classè?
In alternativa potrei dare in permuta il mio SSP300 per il NAD....


Grazie mille, saluti. :)
Matteo
 
Top