• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Classè SSP800 - Bryston SP 3 - Mcintosh MX150

Matteo83

New member
Classè SSP800 - Bryston SP3 - Mcintosh MX150

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha per caso sentito, confrontato, provato i preamplificatori in oggetto?

Quali sono le differenzi tecniche, soniche e funzionali?

In passato ho avuto un impianto hi-fi Classè e un impianti Bryston: mi piacque più l'impianto Classè.
Mentre non ho mai sentito i Mcintosh.

Grazie mille, buona serata.
Matteo

Ultima modifica:
Certo: in un confronto diretto tra Bryston, Classè e Musical Fidelity, scelsi quest'ultimo per l'impianto hi-fi.

Prima della suddetta prova avevo testato il B100SST e il CA-151 nel mio ambiente, con i miei diffusori: il Classè CA-151 era più piacevole e meno affaticante sulle medio e medio-alte, del Bryston B100SST; sui bassi mi era piaciuto di più il Bryston devo dire, ma, per me, l'assenza di fatica d'ascolto in quel range è fondamentale. Ripeto, nel mio ambiente e coi miei diffusori.