bilamour
New member
Anche su Vantage mi confermano che la fix è okgrendizer73 ha detto:..Per il momento gli unici ad avere la luce sempre accesa sono i possessori del QBOXHD...
Alex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche su Vantage mi confermano che la fix è okgrendizer73 ha detto:..Per il momento gli unici ad avere la luce sempre accesa sono i possessori del QBOXHD...
Alex
And72 ha detto:Occhio che questo nuovo FW è incompatibile con i setting di Giorgio: il ricevitore continua a riavviarsi.
grendizer73 ha detto:Basta seguire l'esatta procedura e il decoder funziona che è una meraviglia:
1) caricare il 205p
2) eseguire un reset di fabbrica
3) cancellare tutti i canali
4) eseguire la scansione automatica dei canali
5) caricare il 207p
Provato e testato questa mattina......Nessun riavvio e va che è una
io ho caricato il 207p ma nn mi funzionano i canali hd il 205p quando lo carico mi dice che non va col CT 5000 combo plus, nn dovrebbe funzionare anche senza aver caricato il 205p?
grazie anticipate