Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pento ha detto:...ho scoperto che demodulando ad esempio sul intelsat 901 18w la frequenza di 11077 H sr 1200 fec 3/4 DVB-S2 8PSK il canale si vede. Questo è clamoroso. Almeno per gli appassionati di feedhunting
Questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79857Samuelito69 ha detto:Sapete se esistono dei ricevitori PVR High definition Blind scan ?
Se per non ufficiale intendi se si possa installare una emu, si è possibile.Samuelito69 ha detto:non si riesce a vedere nulla di non ufficale ??
Grazie !
Samuelito69 ha detto:Qualcuno di voi ha provato a registrare filmati HD SKY su Hard disk esterno e poi a rivederli su PC ?
Ho sentito che alcuni hanno avuto dei problemi....
i canali SD si vedono meglio ??
li posso vedere dalla uscita HDMI ?
Grazie a tutti !
Samuelito, questo è un forum di appassionati, non un call-center.Samuelito69 ha detto:Grazie di esserti abbassato al mio livello...
ma perchè quando imposto manualmente la freq e metto dvb-s2 mi sparisce il segnale e non trova nulla?Il Sesa ha detto:Settings per motorizzato non ne ho, però se vedi i promo, vuol dire che non sei sulle freq. giuste; devi cercare su 11996 V SR 27500 FEC 2/3 DVB-S2, per sport HD2: 12466 DVB-S
alessiof ha detto:il dream 8000 non si decide ad uscire, qualcuno ne sa qualcosa?
passdj ha detto:ma perchè quando imposto manualmente la freq e metto dvb-s2 mi sparisce il segnale e non trova nulla?
ma sei certo che trasmettono in 1080? perche' io sapevo che solo i BD e Hd DVD erano 1080p.alessiof ha detto:Dici che è solo una questione di upscaling ? In teoria sky HD trasmette in 1080i quindi visualizzando su un TV lcd 1080p non c'e' nessun tipo di scaling ... anche la decodifica probabilmente fa la sua parte.