kawa2002
New member
Molto interessante il discorso della qualità dell'immagine, secondo il mio punto di vista dipende molto dai tv che usiamo ad esempio io ho un lg 32lb1r dove effettivamente si nota che i colori sono pò sbiaditi questo in hdmi in component mi piace i colori sono più accesi e contrastati e non noto il difetto del rosso (forse non ci ho fatto caso bene) mentre su un samsung della serie r86 i colori risultano molto più accesi sembra un'altro ricevitore.
Per la sezione pvr devo dire che dipende molto dall'hd (velocità) dal box (usate quelli buoni dove l'alimentazione sia valida) cavo usb valido e corto per le pen non può registrare bene non ha l'alimetazione e si bloccano spesso specialmente in hd.
Ho sentito anche che i blocchi in hd potrebbero dipendere dalla protezione hdcp ma non si spiegherebbero i blocchi in sd.
Per la sezione pvr devo dire che dipende molto dall'hd (velocità) dal box (usate quelli buoni dove l'alimentazione sia valida) cavo usb valido e corto per le pen non può registrare bene non ha l'alimetazione e si bloccano spesso specialmente in hd.
Ho sentito anche che i blocchi in hd potrebbero dipendere dalla protezione hdcp ma non si spiegherebbero i blocchi in sd.