Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kawa2002 ha detto:Ho installato il firmware 102p e devo dire che non è male solo che nella slot integrata mi da smart card invalida ma lo fa anche a voi?
mauron ha detto:sempre dopo circa 10 minuti , ma ecco la novita in registrazione quando si rivede fa solo un piccolo freeze e sembra tutto normale , insomma quei 10 secondi d'interruzione durenta la fase di registrazione sono spariti .
Praticamente sto facendo ancora delle prove , ma una cosa è certa che il blocco di 10 secondi nella registrazione scompare e non mi è ancora chiaro se taglia in automatico l'interruzione , ma mi sembra inavertibile se qualcuno come te facesse aNCORA DELLE PROVE GLI SAREI GRATO COSI CI CONFRONTIAMO MEGLIOCarloZed ha detto:Fammi capire. Ovviamente facendo zapping senza registrare funziona tutto. Se inizi a registrare/vedere (un solo tuner) dopo 10 minuti si blocca tutto ma "sotto" il decoder continua a registrare. In PLAY funziona tutto salvo un piccolo freeze dopo 10 minuti.
Sbaglio?
mauron ha detto:Praticamente sto facendo ancora delle prove , ma una cosa è certa che il blocco di 10 secondi nella registrazione scompare e non mi è ancora chiaro se taglia in automatico l'interruzione , ma mi sembra inavertibile se qualcuno come te facesse aNCORA DELLE PROVE GLI SAREI GRATO COSI CI CONFRONTIAMO MEGLIO
mAURON
piccolo OT.texgigante ha detto:. Infatti il 2100 plus in RGB rende un'immagine spettacolare. (Tralascio il discorso component
L'uscita component vira verso il rosso, ma non è cosi mostruosa come dice qualcuno. Certo non è a posto. Sul 5000 invece vira molto leggermente sul rosso..alex 71 ha detto:piccolo OT.
per caso l'uscita component del 2100plus ti vira mostruosamente verso il rosso?pare sia un problema che anche la clarke-tech conosce....e la component del 5000HD com'è?