Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kawa2002 ha detto:Ho installato il firmware 102p e devo dire che non è male solo che nella slot integrata mi da smart card invalida ma lo fa anche a voi?
mauron ha detto:sempre dopo circa 10 minuti , ma ecco la novita in registrazione quando si rivede fa solo un piccolo freeze e sembra tutto normale , insomma quei 10 secondi d'interruzione durenta la fase di registrazione sono spariti .
Praticamente sto facendo ancora delle prove , ma una cosa è certa che il blocco di 10 secondi nella registrazione scompare e non mi è ancora chiaro se taglia in automatico l'interruzione , ma mi sembra inavertibile se qualcuno come te facesse aNCORA DELLE PROVE GLI SAREI GRATO COSI CI CONFRONTIAMO MEGLIOCarloZed ha detto:Fammi capire. Ovviamente facendo zapping senza registrare funziona tutto. Se inizi a registrare/vedere (un solo tuner) dopo 10 minuti si blocca tutto ma "sotto" il decoder continua a registrare. In PLAY funziona tutto salvo un piccolo freeze dopo 10 minuti.
Sbaglio?
mauron ha detto:Praticamente sto facendo ancora delle prove , ma una cosa è certa che il blocco di 10 secondi nella registrazione scompare e non mi è ancora chiaro se taglia in automatico l'interruzione , ma mi sembra inavertibile se qualcuno come te facesse aNCORA DELLE PROVE GLI SAREI GRATO COSI CI CONFRONTIAMO MEGLIO
mAURON
piccolo OT.texgigante ha detto:. Infatti il 2100 plus in RGB rende un'immagine spettacolare. (Tralascio il discorso component
L'uscita component vira verso il rosso, ma non è cosi mostruosa come dice qualcuno. Certo non è a posto. Sul 5000 invece vira molto leggermente sul rosso..alex 71 ha detto:piccolo OT.
per caso l'uscita component del 2100plus ti vira mostruosamente verso il rosso?pare sia un problema che anche la clarke-tech conosce....e la component del 5000HD com'è?