Clarke Tech 5000

lambu ha detto:
o magari non faranno proprio nulla visto che è uscito il modello superiore e già hanno rinunciato a risovlere il problema della cam per DTT su questo modello...

Come già detto qualche post fà, non hanno risolto nulla col modello superiore. Provato e visto con i miei occhi.

registrazione

ragazzi sono nuovo .io ho un problema che non riesco a risolvere sono possessore di un ct 2500 e ho attaccato un hd da 250 .facendo una registrazione da 16 gb i vari file creati dal ct sono divisi in 4 parti da 4 gb l'una il decoder la registrazione me la legge tutta senza problemi ,quando invece metto l'hard disk nel pc mi legge solo il primo file nominato ts e gli altri non me li legge come posso fare che sto impazzendo grazie e ciao a tutti

Spiace a dirlo.....ma sei nel thread del CT5000 e nella sezione discussioni ufficiali sorgenti hd.
Il 2500....purtroppo, nulla ha a che fare nel "contesto".....

registrazione

hai ragione solo che sto impazzendo per sto cavolo di problema come faccio ad arrivare a quello del 2500 a proposito nessuno risolve il mio problema ciao e grazie

Off topic

joao16.....

Prova a rinominare i files con l'estensione .ts.....
Usa TSSplitter,per unire gli spezzoni da 4 giga ,eventualmente ripassa il tutto attraverso Mpegstreamclip per "rigenerare" un file TS o Mpeg o altro "unico"

Se hai bisogno sono in PM.

Chiuso Off topic

registrazione

ho gia provato a rinominarli ma purtroppo anche unendoli con tssplitter mi vede sempre solo il primo pure mpgstreamclip uguale ciao e grazie

Salve,
premetto che attualmente non ho nessun decoder hd in quanto ho un jepssen sb5 collegato con la scart rgb al mio panasonic plasma 50px8e.

Adesso mi è venuta voglia di acquistare un decoder hd e avrei pensato al clarke tech 5000 hd che vorrei collegare in hdmi al tv per apprezzare meglio l'alta risoluzione.

Secondo le vostre esperienze come se la cava a livello immagine questo decoder in hdmi?
Noterò differenza solo su trasmissioni hd oppure troverò dei miglioramenti anche su segnali standard tipo canale5, rai, sky etc rispetto al decoder che ho adesso collegato con scart rgb.

Grazie

a mio parere non prenderlo

Come potrai vedere nelle discussioni non ti consiglio il 5000....
Per quanto riguarda i canali hd , in hdmi o in component tutto ok,ma per i canali sd (diciamo il 99% ??) negativissimo con hdmi o component , la conessione rgb se la sono dimenticata combini con qualità discreta solo in s-video (connettore tondo multipolo buono possibilmente) per il component a 576 i che dovrebbe dare i risultati ecellenti in sd il 5000 ha un grave difetto che si manifesta circa dopo 3-10 minuti (non, e ripeto non risolvibile al momento e penso forse mai) il ricevitore è nato male e a mio avviso vai su dream o vantage (previo visione)
Un infelice possessore di 5000 c.

morti tutti???

Va bene che non abbiamo più niente da discutere anche perchè non ci sono novità,ma volevo chiedere:
Avete avuto risposte dalla clarke per sistemazione component? a me non rispondono più!!(evidentemente si sono stancati)
Ho notato un firmware per il 5000 plus da 7.3 mega(più del doppio dei precedenti)nessuno sa cosa fa??
Altra cosa,qual'è il limite max di hard disk 3.5 alimentato collegabile al clarke:
bye

io ho un 500gb senza alcun problema, mi sembra di ricordare che siano anche stati usati dischi da 750Gb.

Nel mio caso il disco è di tipo EIDE, alimentato esternamente

Ho un 5000 da diverso tempo - aggiornato al penultimo firmware - che uso in hdmi con un vpr.
Da qualche tempo a questa parte durante la visione di un film ho dei fasidiosi buchi audio di 1 sec circa ogni tanto (di media un buco ogni ora).
Ho cercato il questo thread ma non ho trovato nulla.
Avete per caso idea di quale possa essere la causa delle interruzioni?
Grazie

Ok, Lambu,
proverò a lavorare sul firmware.
Che tu sappia l'1.62 ha ancora quella noiosissima funzione che tiene sempre acceso l'hd?
Ciao

no.

il problema è stato risolto...almeno così viene dichiarato.

Io non l'ho ancora provato, e soprattutto non ho un disco autoalimentato con cui provare.

ciao ciao

Ciao a tutti sono indeciso sull' acquisto o no di questo apparecchio... io cerco un decoder che mi permetta di registrare in HD da SKY, che abbia digitale terrestre integrato.
Ho letto che la nuova versione ha guadagnato l'RGB sulla scart TV, una usb posta sul retro e la porta s-ata.
Qui parlate di una scarsa qualita del segnale SD, ma rispetto allo SKYBOX HD Pace come si presenta la qualità immagine?
Altri difetti?
Scusate ma non riesco a leggere tutte queste pagine e ho un' occasione di prenderlo usato on-line.
Esistono alternative con le stesse caratteristiche a questo Clarke?
Grazie mille atutti.

Ultima modifica:
:p Ti prego non fare questo sbaglio....
P.s. va bene che il 5000 è ormai morto come decoder ma se ci sono novità ditele ..
Per info rgb non esiste conponent (sd) non funziona il 5000c fa caXXXe non compratelo neppure quello nuovo !!! sinceramente !
Chi lo possiede si accontenta e se lo tenga come me, anche perchè non me la sentivo di tirare un pacco tale per rivenderlo a altri ...
E' ed resta un tumore con possibilità di sviluppo pari a 0 (zero)
Sfigatissimo e pieno di fastidi (in hd però va abbastanza bene...ma per il resto...)
Incazzatissimo possessore di 5000 c .
Voglio vedere chi dice il contrario!

Ultima modifica:
gianpaolo64 ha detto:
Voglio vedere chi dice il contrario!

Io dico il contrario.

SOno d'accordo che ha dei problemi, ma quando lo comprai 2 anni fa circa era l'unico prodotto che avesse SAT + DTT (nella speranza che leggesse anche la paytv, cosa che più di 1 anno dopo si è scoperto impossibile), ricevesse HD, registrasse su disco fisso esterno e fosse facilmente aggiornabile.

Via HDMI, unica connessione che ho utilizzato, non è malvagio.

Effettivamente forse ora ci sono altri prodotti migliori, ma all'epoca era forse il meglio

gianpaolo64 ha detto:
:p Ti prego non fare questo sbaglio....
...
E' ed resta un tumore con possibilità di sviluppo pari a 0 (zero)
Sfigatissimo e pieno di fastidi (in hd però va abbastanza bene...ma per il resto...)
...

santi numi meno male che ho letto il tuo post...già avevo dubbi per il fatto che non registra doppio audio nè sottotitoli adesso sono ancora più deciso a mollare il colpo grazie :)
meglio jepssen o IPbox a sto punto...