gianpaolo64
New member
tremolio...
Sto preparando un video da inviare alla Clarke per il problema del tremolio a 576i ...non solo in component,ma anche in scart e in s-video(solo a 576i)
Visto che i signori rispondono ogni volta come gli pare,ogni tanto ammettendo il problema,altre volte negando il problema,ultimamente dicendomi che comunque in scart o in s-video (non a 576i) il problema non si pone....
Mi sembra che ques'ultima sia veramente una risposta patetica per il semplice motivo che in component a 576i ,per quei pochi minuti che funziona la resa è decisamente migliore (come deve essere)
Gradirei che anche altri insistessero con mail di reclamo.
P.s forse sono a buon punto per sostituzione del 5000c con nuovo 5000c plus o supervalutazione con altro prodotto..rompete le p***e anche al vostro rivenditore che anche se non ha colpe,sicuramente vi viene incontro magari con supporto di rappresentante clarke .
Io lo vedo come difetto di fabbrica!! e per tale richiedo riparazione (se possibile) o sostituzione con modello perfettamente funzionante!
Staremo a vedere.
P.s cosa fa il menù option???
Bye.
Sto preparando un video da inviare alla Clarke per il problema del tremolio a 576i ...non solo in component,ma anche in scart e in s-video(solo a 576i)
Visto che i signori rispondono ogni volta come gli pare,ogni tanto ammettendo il problema,altre volte negando il problema,ultimamente dicendomi che comunque in scart o in s-video (non a 576i) il problema non si pone....
Mi sembra che ques'ultima sia veramente una risposta patetica per il semplice motivo che in component a 576i ,per quei pochi minuti che funziona la resa è decisamente migliore (come deve essere)
Gradirei che anche altri insistessero con mail di reclamo.
P.s forse sono a buon punto per sostituzione del 5000c con nuovo 5000c plus o supervalutazione con altro prodotto..rompete le p***e anche al vostro rivenditore che anche se non ha colpe,sicuramente vi viene incontro magari con supporto di rappresentante clarke .
Io lo vedo come difetto di fabbrica!! e per tale richiedo riparazione (se possibile) o sostituzione con modello perfettamente funzionante!
Staremo a vedere.
P.s cosa fa il menù option???
Bye.